Stasera in tv, programmi e film in prima serata 24 luglio 2017

Temptation Island 2017

Programmi tv in onda stasera, lunedì 24 luglio 2017. Eccovi alcune anticipazioni: ‘Words and Pictures’ su Rai 1, ‘Temptation island’ su Canale 5 ed ‘Io speriamo che me la cavo’ sul Canale 9.

Per scoprire il resto della programmazione tv in onda stasera sul DTT, continuate a leggere questo articolo.

Programmi e film in onda stasera in tv in prima serata

RAI UNO, ore 21:30 – “Words and Pictures” (film romantico):

Galeotte furono le aule scolastiche… Se credete che mi stia riferendo ad una storia d’amore tra due adolescenti, vi sbagliate! Il film Words and Pictures“, che Rai Uno trasmetterà stasera in prima visione tv, narra l’incontro-scontro tra due professori: Jack Marcus (Clive Owen) e Dina DelSanto (Juliette Binoche).

Amante della letteratura (e della vodka) lui, appassionata di arte lei. Quest’ultima, però, è affetta da una malattia degenerativa che le rende sempre più difficoltosa la circolazione motoria degli arti.

Che rapporto intercorrerà tra i due docenti? Scopritelo sintonizzandovi stasera su Rai Uno.

Eccovi il trailer del film:

RAI DUE, ore 21:15 – “Voyager: ai confini della conoscenza” (docu-programma):

Lo splendore della natura e della mente umana ci arricchisce sempre e comunque. Ecco perché dobbiamo cercare di non farne mai a meno nel nostro quotidiano. A questo proposito, vi segnalo la messa in onda – stasera su Rai Due – di una nuova puntata del programma d’intrattenimento “Voyager”.

Potrebbe interessarti: Anticipazioni Voyager 24 luglio

RAI TRE, ore 21:15 – “Cose nostre – Malavita” (film thriller):

Luc Besson (e Martin Scorsese) firma la regia di un thriller di tutto rispetto in onda stasera su Rai Tre. Mi riferisco a “Cose nostre – Malavita”.

Il boss mafioso Giovanni Manzoni (Robert De Niro) ha deciso di ‘cantare’, spedendo in galera tutto il suo clan ed alcuni membri della sua famiglia. Per questo motivo, decide di accettare il programma di protezione testimoni offertogli dall’FBI e si trasferisce in un paesino della Francia con moglie e figli.

Come reagiranno i diretti interessati? C’è solo un modo per scoprirlo:

RETE QUATTRO, ore 21:15 – “La grande bruttezza” (programma tv):

Rete Quattro, per il suo prime time di oggi, propone la messa in onda di una rubrica d’intrattenimento dal titolo “La grande bruttezza”.

Un docu-film ideato da Andrea Pamparana che denuncia il degrado presente nella città eterna: Roma.

CANALE CINQUE, ore 21:10  – “Temptation Island” (reality show):

Falò immediato per Valeria e Alessio? E a cosa dovranno assistere i partecipanti al reality delle tentazioni ora che ognuno di loro ha la possibilità di trascorrere un weekend con un single-tentatore a scelta? Non vi resta che scoprirlo stasera su Canale Cinque nel corso della nuova puntata di “Temptation Island”.

Potrebbe interessarvi: Anticipazioni puntata 24 luglio 2017 di Temptation Island.

ITALIA UNO, ore 21:16 – “Law and Order: unità vittime speciali” (serie tv):

Il crimine non muore mai nella città di Chicago. Le ossa di alcune ragazze assassinate vengono ritrovate a Pelham Bay.

Il serial killer Yates, confinato nel carcere di Green Haven, assicura alle forze dell’ordine di essere in possesso di informazioni cruciali sull’accaduto e di voler collaborare per la risoluzione del caso.. ..in cambio, però, del suo trasferimento nel braccio carcerario speciale destinato ai detenuti modello.

Si prospetta davvero interessante la nuova puntata della fiction “Law and Order” in onda stasera su Italia Uno: sicuri di volerla perdere?

LA7, ore 21:30 – “Josèphine, Ange Garden” (serie tv):

Si articolerà tra ‘fiabe e realtà’ la nuova puntata della serie tv “Josèphine, Ange Garden” in onda stasera sul settimo canale del DTT.

L’angelo custode di La7, infatti, aiuterà la giovane madre single Sandra che, per proteggere sua figlia dalla triste realtà (essere senza casa), le fa credere di vivere in un negozio di giocattoli.

TV8, ore 21:20 – “The Shannara Chronicles” (serie tv):

La principessa degli Elfi Amberle Elessedil è ancora decisa, assieme a Will Ohmsford e ad Eretria, ad attraversare le quattro terre per salvare l’antico albero elfico Ellcrys e proteggere il suo regno da un’invasione di demoni. Cos’accadrà nella nuova puntata delle Cronache di Shannara? La risposta questa sera, in prima serata, su Tv8.

CANALE NOVE, ore 21:20 – Io speriamo che me la cavo” (film commedia):

Dulcis in fundo, il nono canale del DTT propone la visione di una commedia italiana che ha divertito le passate generazioni e che non manca di far sorridere anche quelle attuali. Mi riferisco al film ispirato al romanzo di Marcello D’Orta “Io speriamo che me la cavo”, con Paolo Villaggio. Quando un maestro di scuole elementari viene trasferito a Corzano (provincia di Napoli) per insegnare a dei ragazzini di terza elementare, le risate sono assicurate! Eccovi una clip del film:

I Film da vedere stasera in prima serata sul DTT:

  • il thriller “Il sipario strappato”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il western “Gli inesorabili”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • il thriller “Brake”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il fantastico “Il regn proibito”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel.

Arrivati a questo punto, non posso fare altro che augurarvi una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIsola dei famosi 2018 anticipazioni concorrenti: svelati i nomi dei favoriti.
Prossimo articoloTemptation Island 2017, quinta puntata del 24 luglio in diretta su SG
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).