Film e programmi in tv, la seconda serata di mercoledì 11 ottobre 2017

Matrix

Seconda serata in tv. Su Rai Uno, il programma ‘Porta a Porta’, su Rete 4 l’action-movie ‘Apocalypto’ e il film ‘Terra e libertà’ su La7. A voi la scelta.

Potrebbe interessarti: La programmazione tv della prima serata.

Seconda serata in tv

Rai Uno, ore 23:20

Il programma “Porta a porta”. Bruno Vespa avrà realizzato qualche plastico per approfondire, in vostra compagnia, le notizie di cronaca più salienti?

Optate per il prime-time di Rai Uno e non perdete la nuova programma del precitato programma.

Rai Due, ore 23:30

Di cosa si parlerà questa notte nel corso del programma “Giovani e Sport”?  Al centro della nuova puntata il rapporto con lo sport, nelle sue diverse declinazioni: il sogno di una carriera, raccontato attraverso il percorso di Roberto Gagliardini, giovane centrocampista dell’Inter, di Filippo Tortu, talento dell’atletica leggera italiana, campione europeo under 20 nei 100 metri piani e capace di correre, a 19 anni, i 200 metri in 20″34, quarta miglior prestazione italiana di sempre, Ayomide Folorunso, velocita e ostacolista di origini nigeriane, oro mondiale under 23 nei 400 ostacoli e finalista ai Giochi di Rio  2016 con la 4×400 azzurra, e di Ivan Signoriello, un diciassettenne che frequenta la scuola calcio di Scampia.

Divenuti adolescenti, molti ragazzi abbandonano lo sport. Cosa succede? Quali i motivi di questa improvvisa disaffezione?

Rai Tre, ore 00:00

Il notiziario “Tg3 Linea Notte”. Avete perso tutti i notiziari della giornata e vi sentite un po’, come dire, fuori dal mondo? Rai Tre vi consente di rimediare mandando in onda la sua ultima edizione del “Tg3”.

Rete Quattro, ore 23:29

Il film d’azione “Apocalypto”. «Ogni grande civiltà nasce dalle ceneri della sua distruzione». Con questa epica citazione (di Will Durant), sappiatelo, ho un’unica missione da compiere: ingolosirvi al punto da scegliere, questa notte, Rete Quattro. Questa notte, infatti, il predetto canale vi propone la visione di un film davvero.. ..’apocalittico’!

Eccovi il trailer del film:

Canale Cinque, ore 23:20

Il programma di attualità “Matrix – 18”. Nicola Porro, ancora una volta, intende sfruttare tutte le notizie di cronaca, politica e attualità a sua disposizione per indurvi a scegliere il quinto canale del digitale terrestre.

Dove e quando? Stanotte, su Canale Cinque, nel corso della nuova puntata di “Matrix – 18”.

Italia Uno, ore 23:45

Lo show “Mai Dire GF Vip”. Che dire? Anche questa sera vi hanno stupito, sconcertato, lasciato di stucco…

Sto parlando dei concorrenti del GF Vip, che verranno amabilmente presi di mira dalla famosa Gialappa’s Band nel corso del programma “Mai dire GF Vip”. Questa notte, su Italia Uno.

La7, ore 23:15

Un tuffo nel passato inglese, invece, per la protagonista del film “Terra e libertà”, in onda stanotte su La7. E voi? Quanto indietro nel tempo riuscireste a tornare rovistando tra i ricordi dei vostri nonni?

Tv8, ore 23:15

Il reality “Piccole donne Los Angeles”. Quanta forza, quanto coraggio.. ..tutto concentrato in piccole donne che, pur essendo affette da nanismo, affrontano la vita da veri giganti!

Questa notte, in seconda serata, su Tv8.

Canale Nove, ore 23:58

La rubrica “La confessione”, con Peter Gomez come conduttore. Preparatevi, perché quest’ultimo vi racconterà il lato oscuro dei protagonisti di cronaca, sport e costume del nostro Bel Paese. Nella puntata in onda stanotte sul Canale Nove, se proprio volete saperlo, ci sarà Alex Schwazer.

Film da non perdere sugli altri canali del digitale terrestre:

(Cliccando sul titolo del film,potreste vederne il trailer o una clip)

Buona visione e buona nottata a tutti voi!

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa Corrida, il programma di Corrado torna in TV: aperti i casting per la nuova edizione
Prossimo articoloIl Segreto, anticipazioni puntate dal 16 al 21 ottobre 2017: la rivelazione di Damian
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).