Stasera in tv, programmi e film in prima serata 23 luglio 2017

Cosa c’è stasera in tv?

Le sere d’estate invogliano davvero tutti ad uscire. Se per un qualsiasi motivo, però, dovete restare a casa, sappiate che i film ed i programmi in onda stasera sono uno meglio dell’altro.

Continuate, dunque, a leggere questo articolo.

Programmi Tv Stasera sui principali canali del DTT

RAI UNO, ore 21:25 – “Un passo dal cielo 3” (serie tv):

Un passo dal cielo 3

Terence Hill è sulle tracce di un killer a cui, a quanto pare, irritano le persone che affiggono dei banalissimi cartelli nel bosco. Se avete perso questa puntata della fiction “Un passo dal cielo”, optate per la prima serata di Rai Uno.

RAI DUE, ore 21:05 – “Criminal Minds – Beyond borders” (serie tv):

Una squadra di profilers dell’FBI ha la missione di rintracciare i cittadini statunitensi vittime di omicidi o sparizioni in varie nazioni del mondo. Ecco, in soldoni, la trama della serie tv “Criminal minds”.

RAI TRE, ore 21:10 – “Irregolari Speciale Federica Pellegrini” (programma tv):

Un docu-film sulla campionessa azzurra di nuoto: la presunta bulimia, gli attacchi di panico ma, soprattutto, le vittorie e gli ori olimpici. Quando la tenacia e la competitività possono riassumersi in due semplici parole: Federica Pellegrini. Non perdete il programma in onda stasera su Rai Tre.

RETE QUATTRO, ore 20:30 – “Una serata.. bella per te, Mogol!” (programma tv):

Alfonso Signorini e Rosita Celentano presentano un programma esclusivamente dedicato alla musica: “Una serata.. bella per te, Mogol!”. Le voci migliori del nostro Bel Paese saliranno sullo stesso palco per omaggiare il geniale Giulio Rapetti, in arte Mogol.

CANALE CINQUE, ore 21:11 – “Everest” (film drammatico):

Il film che porta il nome della vetta più alta del continente asiatico (e della Terra) ha ispirato il regista Kormàkur per farne un film. Le vicende di un gruppo di uomini impegnati in una pericolosa spedizione – vicende realmente accadute – si dipanano tra feroci tempeste di neve, ostacoli invalicabili ed una lotta alla sopravvivenza spodestata solo dal desiderio di dominare la temibile montagna dell’Everest.

Imperdibile anche solo per il trailer che trovate qui di seguito:

ITALIA UNO, ore 21:15 – “Vi presento i nostri” (film commedia):

Greg (Ben Stiller) e Pam (Teri Polo) Focker hanno ormai messo su famiglia, con ben due pargoletti da crescere e viziare in compagnia dei nonni.

Ma quando nonno Jack (Robert De Niro) sfiora l’infarto, per i membri all’interno del ‘cerchio della fiducia’ arriva il momento di scegliere un degno successore che prenda in mano le redini della famiglia (nel caso in cui Jack non riesca a riprendersi).

Come reagirà Greg a questa nuova pressione psicologica? Scopritelo guardando il film “Vi presento i nostri”, in onda stasera su Italia Uno.

LA7, ore 21:10 – “Brubaker” (crime-movie):

Henry Brubaker (Robert Redford) è il nuovo direttore del carcere di Wakefield. Senza nessun preavviso, decide di mescolarsi tra i detenuti assumendo una falsa identità, scoprendo così che c’è del marcio nel penitenziario. Sicuri di voler perdere questo film, gentilmente offertovi da La7 stasera?

TV8, ore 21:15 – “Italia’s got talent – Best of” (show tv):

L’ottavo canale del digitale terrestre ha in serbo per voi una vecchia puntata dello show “Italia’s got talent”. I giudici vi attendono per emozionarsi assieme a voi.

CANALE NOVE, ore 21:15 – “Vis a’ vis: il prezzo del riscatto” (serie tv):

Tra le novità di questa sera, invece, spicca la serie tv proposta dal nono canale del DTT, “Vis a’ vis: il prezzo del riscatto”.

La giovane Macarena Ferreiro, fragile ed innocente, finisce in carcere. Tra orrori quotidiani ed ingiustizie tra detenuti e secondini, anche lei finirà per essere coinvolta dalle altre donne in una strana caccia al tesoro. Obiettivo: un bottino di ben nove milioni di euro.

Se vi piace la serie tv “Orange is the new black”, non perdete la visione di questa fiction.

Film da vedere stasera sugli altri canali del DTT:

  • il drammatico “Amy” – con Troian Belisario – in onda alle 21:05 su Rai 4;
  • il crime-movie “John Q” – con D. Washington – in onda alle 20:58 su Iris;
  • la commedia “Matrimonio all’italiana” – con Sophia Loren, M. Mastroianni e V. De Sica – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il thriller “La notte non aspetta” – con Keanu Reeves – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’adventure-movie “Tracks – Attraverso il deserto”, in onda alle 21:15 su Paramount Channel.

Buona visione e buona domenica serata a tutti!

CONDIVIDI
Articolo precedenteHot e Bothered – Telenovela, come rivedere gli episodi in streaming
Prossimo articoloUn Posto al sole, trama puntata lunedì 24 luglio 2017: don Peppino è in guai grossi
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).