La fame e la sete – il film consigliato per stasera, 20 luglio

La fame e la sete

Buongiorno amici! questa sera Iris ci regala un film commedia d’autore firmata da Antonio Albanese: La fame e la sete (1999) con protagonista appunto Antonio Albanese (che interpreta tre personaggi, ovvero i tre fratelli protagonisti della pellicola) e Lorenza Indovina.

La fame e la sete, Trama del film

In un piccolo paesino della sicilia vive Alex con la sua famiglia. Venuto a mancare il padre, stimato barbiere del paese “un pò filosofo”, vengono richiamati per i funerali gli altri due fratelli:

Ivo, emigrato al nord e divenuto un ricco industriale razzista e fedifrago con la passione per i cani (ne possiede sette, ognuno con il nome dei nani di Biancaneve) e Pacifico, insegnante di latino anch’egli residente al nord e completamente soggiogato dalla moglie…

Appuntamento alle 21 su Iris (canale 22)

Trailer del film La fame e la sete

Film Consigliato: Tutti pazzi per Mary (1998)

Se avete già visto La fame e la sete e volete vedere comunque una commedia, non perdete Tutti pazzi per Mary (1998).

Trama del film:

Nel 1998 Ted (B. Stiller) non ha ancora dimenticato Mary (C. Diaz), la più bella del liceo a Rhode Island che nel 1985 l’aveva scelto come accompagnatore al ballo di fine anno.

La ricerca, la trova a Miami, ma deve misurarsi con uno stuolo di suoi corteggiatori tra cui il più pericoloso è l’infido Pat (M. Dillon), l’investigatore da lui assoldato per rintracciarla.

Appuntamento alle 21.15 su Tv8 (canale 8)

Trailer del film

gli altri film di oggi in prima serata | 20 luglio 2017

Rai 4 (canale 21) alle 21.03 propone Robocop3.

Detroit, Michigan. Dopo tanti problemi finanziari, la OCP viene acquistata dalla Kanemitsu Superprodotti, una potentissima multinazionale con sede in Giappone, tuttavia, la città è divenuta, come da obiettivo prioritario, proprietà privata.

La Kanemitsu assolda un gruppo di mercenari comandati dal perfido capitano Paul McDaggett, che è anche un dirigente dell’OCP, i quali cacciano con la violenza la gente dalle proprie case per poter iniziare a demolire la città, lasciando spazio per i cantieri di Delta City.

Essi non dimostrano scrupoli nemmeno verso i più deboli, aprendo ripetutamente e indiscriminatamente il fuoco su chiunque capiti a tiro.

Trailer di Robocop3:

Italia 2 (Canale 35) alle 21.10 propone La bambola assassina

Rai Movie (canale 24) alle 21.10 propone Mississippi Burning

Canale 5 (canale 5) alle 21.11 propone La vita è una cosa meravigliosa

Rai 3 (canale 3) alle 21.15 propone 99 homes

Rete 4 (canale 4) alle 21.15 propone Il collezionista di ossa

Nove (canale 9) alle 21.21 propone Il volo della fenice

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here