Film da vedere in TV l’11 ottobre 2017: su Rai 1 Un paese quasi perfetto | Cast e trama

Un paese quasi perfetto

Un paese quasi perfetto è il titolo del film da vedere in TV nella prima serata di mercoledì 11 ottobre 2017. Ecco tutte le info sul cast, sulla trama e sul trailer del recente lungometraggio.

Un paese quasi perfetto, film da vedere in TV l’11 ottobre 2017

Rai1 manda in onda il film in prima TV Un paese quasi perfetto dalle ore 21.20 di stasera, orario a partire da cui anche RaiPlay lo trasmette – ma in streaming – all’indirizzo www.raiplay.it/dirette/rai1.

Nel cast della pellicola, una commedia diretta da Massimo Gaudio, in qualità di attori protagonisti compaiono Fabio Volo, Silvio Orlando e Miriam Leone, ma anche Carlo Buccirosso, Nando Paone, Gea Martire, Francesco De Vito e Antonio Petroccelli.

Ecco la trama: il paese lucano Pietramezzana rischia di scomparire. Gli abitanti del posto, convinti da Domenico (Orlando), cercano di convincere un medico (Volo) ad aderire al progetto di apertura di una fabbrica, il solo che può evitare l’estinzione della ridente cittadina…

Ecco anche il trailer ufficiale:

Gli altri film da vedere in TV mercoledì 11 ottobre 2017

Su Rete 4 va in onda L’amore all’improvviso, commedia con T. Hanks e Julia Roberts (ore 21.15) e Apocalypto, film d’azione e d’avventura (ore 23.29).

Su Rai 4 c’è prima Il monaco, commedia d’azione con S. William Scott (ore 21.04) e poi Hansel e Gretel – Cacciatori di streghe, film horror con J. Renner (ore 22.46).

Su Paramount Channel spazio a I misteri di Aurora Teagarden: Odio Mortale, film in prima TV con Y. Bisson (ore 21.15) e a L’ultima vacanza, commedia con Q. Latifah (ore 23.00).

Su La5 ci si affida a Il grande Gatsby, film con L. Di Caprio (ore 21.10).

Su Rai Movie passano 1981: Indagine a New York, film d’azione con O. Isaac (ore 21.10).

Su Iris replicano The Unsaid – Sotto silenzio (ore 21.00) e The Good Sheperde – L’ombra del potere (ore 23.39).

SuperguidaTV consiglia di leggere: Il cacciatore e la regina di ghiaccio, il film in TV ieri.

CONDIVIDI