Film da vedere in TV il 15 ottobre 2017: su Rai 3 Una promessa

Una Promessa film

La storia d’amore di Una Promessa è la principale novità contenuta nell’elenco dei film da vedere in TV domenica 15 ottobre 2017.

Una Promessa, film in prima TV su Rai 3 domenica 15 ottobre 2017

A trasmettere il film in prima TV Una Promessa è Rai 3. La rete manda in onda la pellicola drammatica diretta da Patrice Leconte a partire dalle ore 21.10 di stasera, domenica 15 ottobre 2017.

Trama

Germania 1912. Un giovane di umili origini si innamora della bella moglie del suo ricco benefattore: un amore impossibile, un amore inconfessabile ma sincero e profondo. Poi il distacco, la guerra, la lontananza. E infine il ritorno, dopo un silenzio di anni. Come sarà il nuovo incontro, come saranno ora i loro sentimenti?

Cast

Gli attori arruolati nel cast del film Una Promessa sono Richard Madden (nei panni del giovane Friedrich Zeitz, il braccio destro di Karl), Rebecca Hall (Charlotte Hoffmeister, la giovane moglie di Karl) e Alan Rickman (Karl Hoffmeister, il magnate Karl proprietario di aziende siderurgiche).

Gli altri film da vedere in TV domenica 15 ottobre 2017

Rete 4 manda in onda Il senso di Smilla per la neve, film di fantascienza con Julia Ormond (ore 22.57).

Su La7 c’è Era mio padre, film thriller e crime con Tom Hanks (ore 21.10).

Iris trasmette La Frode, film thriller con Richard Gere (ore 21.00) e Fair Game – Caccia alla spia, film thriller con Naomi Watts (ore 23.18).

Rai 4 si affida a A good marriage, film thriller in prima TV con Joan Allen (ore 21.05).

Rai Movie propone Cose Nostre Malavita, commedia thriller con Robert De Niro (ore 21.10) e Margin Call, film drammatico con Kevin Specey (ore 23.00).

La5 ‘passa’ North Country – Storia di Josey, film drammatico con Charlize Theron (ore 21.10).

Nove in prima serata programma La Leggenda di un amore: Cinderella, commedia con Drew Barrimore (ore 21.15).

Cielo replica La vita di Adele, film drammatico con Léa Seydoux (ore 21.15).

Infine, Paramount Channel dà spazio a Man on fire – Il fuoco della vendetta (ore 21.20).

SuperguidaTV consiglia di leggere: I film in TV ieri, sabato 14 ottobre 2017.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here