Film da vedere oggi, martedì 5 dicembre: Non-Stop o Il cacciatore di ex

Non-Stop Film da vedere - Film Consigliato

Buongiorno a tutti, lettori di SuperGuidaTV! Curiosi di scoprire quali sono i film da vedere questa sera? Ecco allora le proposte del digitale terrestre per oggi, martedì 5 dicembre.

Fra tutti i generi cinematografici in onda, consigliamo un thriller ricco di tensione e, in alternativa, una commedia molto divertente.

Film consigliato oggi: Non-Stop

Il film consigliato per la vostra prima serata del 5 dicembre è Non-Stop, con Liam Neeson e Julianne Moore. Il regista di questo thriller del 2014 è Jaume Collet-Serra, lo stesso che ha diretto Neeson in Unknown-Senza identitàNon-Stop sarà trasmesso su Rai 2 alle 21.20.

La trama di Non-Stop

New York. L’agente federale Bill Marks (L. Neeson) si trova su un jet diretto a Londra, seduto vicino a Jen Summers (J. Moore). Dopo il decollo, Bill inizia a ricevere sul cellulare degli sms da uno sconosciuto: se non verserà 150 milioni di dollari su un conto, ogni 20 minuti morirà un passeggero.

L’agente ne parla col collega Jack Hammond (Anson Mount), che però non gli crede e gli dice che si tratta di uno scherzo. In realtà Jack è coinvolto nel ricatto e sarà il primo a morire. Da quel momento è caccia all’uomo: ognuno dei 150 passeggeri rappresenta un probabile sospettato.

Il trailer di Non-Stop:

Film da vedere oggi: Il cacciatore di ex

Se avete già visto Non-Stop o se preferite ridere, vi proponiamo la commedia ricca di azione Il cacciatore di ex. La pellicola, del 2010, vede protagonisti Gerard Butler nei panni di un ex poliziotto alla ricerca della sua ex moglie, interpretata da Jennifer Aniston.

La trama de Il cacciatore di ex

Milo Boyd (G. Butler) è un ex poliziotto, ora cacciatore di taglie. Nicole Hurley (J. Aniston) è la sua ex moglie, giornalista d’assalto sposata con lui 9 mesi.

A Milo viene affidato l’incarico di catturare proprio Nicole, diventata “latitante” per aver mancato in tribunale la convocazione per oltraggio a pubblico ufficiale, mentre si trovava in libertà vigilata. La donna è infatti sulle tracce di un presunto omicida e deve finire il suo articolo.

La missione di Milo sarà molto difficile perchè Nicole farà di tutto per sfuggirgli.

Film sulle altre reti

  • RETE 4 ore 21.15: il drammatico/sentimentale Guardia del corpo, con Kevin Costner e Whitney Houston;
  • NOVE ore 21.15: la commedia italiana La seconda volta non si scorda mai, con Alessandro Siani;
  • RAI 4 (21) ore 21.05: il film di fantascienza bulgaro-spagnolo Automata, con Antonio Banderas;
  • IRIS (22) ore 21.00: il western La legge del capestro, con James Cagney;
  • RAI 5 (23) ore 21.15: la commedia Banana, con Ascanio Balbo e Anna Bonaiuto;
  • RAI MOVIE (24) ore 21.10: il film d’azione italo-francese A.C.A.B.-All cops are bastards, con Marco Giallini e Pierfrancesco Favino;
  • CIELO (26) ore 21.15: la commedia franco-belga Lezioni di felicità-Odette Toulemonde, con Catherine Frot;
  • PARAMOUNT CHANNEL (27) ore 21.15: il film d’animazione Il gigante di ferro;
  • CINE SONY (55) ore 21.10: la commedia Sideways-In viaggio con Jack, con Paul Giamatti e Virginia Madsen.

Buona serata e buona visione a tutti!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!