Film consigliato per la seconda serata di giovedì 18 maggio: Amore a prima svista

Film consigliato amore a prima svista

Cosa vedere oggi in seconda serata? Magari un Film? Per questo giovedì, 18 maggio, abbiamo selezionato per voi la divertente commedia americana del 2001 Amore a prima svista, diretta dai fratelli Farrelly.

Protagonisti della pellicola il simpaticissimo (qui inizialmente non tanto!) Jack Black e la biondissima Gwyneth Paltrow. L’attrice, per il suo ruolo, ha subito un cambiamento straordinario, sottoponendosi a ore di trucco!

Guardate che differenza!

Seconda serata in tv

La trama del Film consigliato

Harold è un giovane scapolo con la passione per le donne ereditata dal padre. Nonostante non sia un adone, è sempre in cerca di ragazze sempre e solo bellissime e perfette; il minimo “difetto” lo fa scappare.

La sua vita cambia dopo l’incontro con il guru televisivo Tony Robbins: bloccati in ascensore, Robbins “guarisce” Harold dalla sua superficialità sottoponendolo a ipnosi, grazie alla quale vedrà solo la bellezza interiore delle persone.

Harold inizia così a conquistare facilmente donne ovunque, non rendendosi conto del loro reale aspetto fisico, e incurante dei tentativi dell’amico Mauricio di farlo “rinsavire”.

Un giorno Harold conosce Rosemary, la figlia del suo capo Steve Sciannone, e se ne innamora perdutamente. La ragazza, oltre ad essere timida, sensibile e onesta, è obesa, ma lui la vede magrissima e perfetta.

Il cast

  • JACK BLACK – E’ Harold Larson, giovane superficiale che, attraverso l’ipnosi, vedrà la bellezza interiore delle persone (tutte quelle belle dentro, gli appariranno belle anche fuori).
  • GWYNETH PALTROW – E’ Rosemary Sciannone, figlia obesa del capo di Harold, estremamente dolce e sensibile; rapirà il cuore di Harold.
  • JASON ALEXANDER – E’ Mauricio Wilson, amico di Harold che, vedendo l’aspetto esteriore reale di Rosemary, cerca in tutti i modi di “riportarlo alla ragione”.
  • JOE VITERELLI – E’ Steve Sciannone, padre di Rosemary; il suo cognome, nella pellicola originale, è irlandese (Shanahan), qui modificato nell’italiano Sciannone (la sua parlata è meridionale).
  • TONY ROBBINS – E’ un famoso guru televisivo e qui interpreta sè stesso; ipnotizza Harold affinchè il giovane veda oltre l’aspetto fisico.

Il trailer

Orario e canale di programmazione

Se volete passare una serata spensierata, con una commedia piacevole che fa ridere ma anche riflettere, non perdetevi Amore a prima svista! L’appuntamento è alle ore 23.00 su Paramount Channel (canale 27 del DTT).

Buona visione!

CONDIVIDI