Doctor Foster Serie TV questa sera in TV, cos’è? di cosa parla?

doctor foster

Questa sera la RAI, in prima serata su RAI 1, lancia una nuova serie tv chiamata Doctor Foster. E’ una serie di origine britannica andata in onda per la prima volta dal 9 settembre al 7 ottobre 2015 su BBC One, è composta da 5 episodi di circa 60 minuti

Doctor Foster – La trama

La serie racconta le vicende della dott.ssa Gemma Foster, la quale sospetta che il marito abbia una relazione segreta con un’altra donna, e indagando, scoprirà un terribile segreto che le cambierà la vita per sempre. Una storia complessa e drammatica, dunque al centro della quale troviamo una donna, Gemma Foster, un medico in gamba e molto apprezzato.

Moglie e madre irreprensibile, pare avere una vita  apparentemente perfetta. La sua serenità viene improvvisamente distrutta quando la donna comincia a sospettare che suo marito abbia una amante.

La  dottoressa Foster scopre, qualcosa che va aldilà della sua “forma mentis” giacchè è sempre vissuta in una dimensione ovattata, certa dell’amore del marito e del figlio Tom.

Il marito, tuttavia, l’ha ampiamente tradita e riempita di menzogne. A questo punto la dottoressa si scopre capace di compiere atti che non avrebbe mai immaginato di poter fare.

Il Trailer di Doctor Foster

Gli ascolti di Doctor Foster nel regno unito

Nel Regno Unito, la prima stagione di questa fiction ha registrato un record di ascolti, con picchi di oltre 10 milioni di spettatori. 

Certo che, probabilmente, questa sera in tv la serie non avrà il successo sperato dalla RAI. Mediaset, nel suo canale principale (canale 5), infatti, manda in chiaro la partita di Champions League valida per i quarti di finale, JUVENTUS – BARCELLONA. E sappiamo quanto gli italiani siano un popolo di “pallonari”.

Lo Streaming, eccovi come fare

Staremo a vedere, nel frattempo noi di superguidatv consigliamo la visione di questa serie agli appassionati del genere 🙂

CONDIVIDI