Cos’andrà in onda in SECONDA SERATA sul digitale terrestre? | Giovedi 22 Giugno 2017

Petrolio rai 1

Salve a tutti! Non riuscite proprio ad addormentarvi questa sera? O siete appena tornati a casa ma volete guardare un po’ di tv? In entrambi casi, ho la soluzione per voi!

Eccovi i film, le serie tv ed i programmi in onda in SECONDA SERATA sui principali canali del digitale terrestre.

Leggete questo post e ditemi cosa ne pensate!

CANALI RAI:

Rai UnoDuilio Giammaria condurrà la nuova puntata di “Petrolio”, programma di approfondimento di Rai Uno a partire dalle 23:20 di stasera. Focus della puntata: il tempo e le sue mutazioni. Preparatevi perché, molto probabilmente, ci sarà un inviato davvero speciale… Leonardo Di Caprio.

Rai DueEsistono ancora storie che fanno ben sperare nella bontà del genere umano. Una di queste s’intitola “In darkness” e viene narrata nell’omonimo film di guerra in onda stasera alle 23:20 su Rai Due. Protagonista della vicenda è Leopold Soha, ladro imbroglione che aiuta 14 ebrei a sfuggire all’ira nazista. Non vi ho convinti? Guardare il trailer e mi saprete dire:

Rai TreAlle 23:15, Rai Tre ci propone la visione di un documentario di rara bellezza. Il titolo? “Reach the Sky”. Davvero imperdibile!

RETI MEDIASET:

Rete QuattroUno scrittore firma i suoi romanzi con lo pseudonimo di Jerzy Novak. Ma cosa si cela dietro questa segretezza? Scopritelo sintonizzandovi alle 00:02 su Rete Quattro per non perdere la visione del film drammatico “Sotto falso nome”.

Canale Cinque. Alle 00:30, Canale Cinque trasmetterà l’edizione notturna del Tg5. A seguire il Meteo.it e, alle 01:15, la replica dello show “Paperissima Sprint Estate”.

Italia Uno. Sette promettenti agenti dell’FBI, un duro addestramento ed un test finale. Obiettivo: diventare ‘cacciatori di menti’. Ma forse non tutti sanno che nel gruppo di agenti si è infiltrato un serial killer… Scoprirne l’identità sarà il vero test finale? Meglio guardarsi le spalle e non fidarsi di nessuno nel corso del crime-movie Nella mente del serial killer”, in onda alle 23:50 su Italia Uno. Vi mostro una clip del film:

LA7, TV8 e CANALE NOVE:

La7. Alle 23:00, verrà trasmessa la miniserie di genere poliziesco “Millennium – Uomini che odiano le donne”. Subito dopo il “TG La7 notte” (in onda alle 00:30), andrà in onda il secondo tempo della precitata miniserie.

Tv8. È incredibile cosa riescano a farti credere alcune donne! Ad esempio, basta che una di loro dica: ‘Sai, sono andata a letto con Charlie e dopo ho incontrato l’uomo della mia vita e ci siamo sposati”, e tutte ci credono! Il Charlie della situazione, inizialmente crederà di aver vinto il terno al lotto.. ..ma quando incontrerà la donna dei suoi sogni, la situazione si complicherà non poco… Non perdete l’esilarante commedia “Charlie viene prima di tuo marito”, in onda alle 23:15 su Tv8. Dovete assolutamente vedere il trailer!

Canale Nove. A partire dalle 23:00, il nono canale del digitale terrestre manderà in onda due episodi del programma “Nudi a prima vista”. Dalle 00:50, invece, verrà trasmesso il reality “Undressed”.

FILM IN ONDA SUGLI ALTRI PRINCIPALI CANALI DEL DIGITALE TERRESTRE:

  • l’action-movie “Prova schiacciante”, in onda alle 23:30 su 7 Gold;
  • il drammatico “L’amico di famiglia”, in onda alle 00:00 su Iris;
  • il thriller “The Guilty – Il colpevole”, in onda alle 23:50 su Rai Movie.

Buona notte a tutti e a domani!

CONDIVIDI
Articolo precedenteUomini e Donne: in forse lo speciale del 27 giugno dedicato a Gemma?
Prossimo articoloProgrammi, fiction e film in onda stasera, giovedì 22 giugno 2017
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).