Cosa vedremo stasera in tv? – 20 settembre 2016

cado dalle nubi

Buongiorno e ben trovati, followers della Super Guida!

Sappiate che oggi la programmazione tv è davvero ricca, quindi non mi perdo in chiacchiere e ve la illustro subito!

Canali Rai:

Come vi era stato già preannunciato in un altro post, questa sera verrà trasmessa su Rai Uno, ore 21:15, la prima puntata della miniserie “Lampedusa”, con Claudio Amendola.

Rai Due, invece, torna a deliziarci con l’esilarante ed imperdibile programma d’intrattenimento “Stasera tutto è possibile”, condotto da Amadeus ed in onda alle 21:10.

Per chi, invece, preferisce restare informato sulle notizie di cronaca e politica, Rai Tre propone alle 21:05 il programma di attualità “Politics – Tutto è politica”.

Canali Mediaset:

Se la vostra adorata figlia venisse rapita da una banda di criminali islamici, fareste di tutto per trovarla e liberarla, esattamente come farà questa sera Jake Hopper (Steven Seagal) nel film “Belly of the Beast”, in onda alle 21:15 su Rete Quattro.

Metti un aspirante – ed improbabile – musicista di origini pugliesi, una sogno nel cassetto e la testa tra le nuvole… Avete capito di cosa sto parlando? Ovviamente sì: questa sera, ore 21:11, va in onda su Canale Cinque la commedia “Cado dalle nubi”, con Checco Zalone.

Cosa accade se due amici, inseparabili dalla tenera età, si innamorano della stessa ragazza? Scopriamolo stasera, ore 21:10, su Italia Uno durante la visione della commedia “Una spia non basta”.

Altri canali del digitale terrestre:

Anche La7 intende restare in ambito di attualità questa sera mandando in onda alle 21:10 il programma “DiMartedì”.

Tv8, invece, trasmette alle 21:15 il film drammatico “Ritorno a Cold Mountain”, con Nicole Kidman e Jude Law.

Da ultimo, il canale Nove intende intrigarci con la visione del film mistery “Vanilla Sky”, con Tom Cruise, Penelope Cruz e Cameron Diaz.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • l’action-movie “G.I. Joe – La vendetta”, in onda alle 21:09 su Rai4;
  • il western “Il cavaliere pallido”, in onda alle 20:59 su Iris;
  • la commedia romantica “Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore”, in onda alle 21:15 su Rai5;
  • il thriller “Un ragionevole dubbio”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • la commedia “Duplex – Un appartamento per tre”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 20 settembre – Vanilla Sky
Prossimo articoloArriva BRING THE NOISE, il nuovo show condotto da ALVIN!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).