Cosa vedremo stasera in tv? – 19 settembre 2016

Gooooooood morning, ragaaaaaaazzi (cit.)!!

Qui è la vostra Super Guida tv di fiducia che vi parla. Pronti a scoprire la programmazione tv di questa serata? Partiamo!

Canali Rai:

L’amministratore dell’immensa fortuna economica di Sciacca sta per essere catturato.. Pronti a seguire un nuovo episodio della serie tv “Catturandi – Nel nome del Padre”? Laddove la risposta fosse affermativa, sintonizzatevi questa sera alle 21:15 su Rai Uno.

Rai Due, invece, continua a farci viaggiare in compagnia dei protagonisti di “Pechino Express – Le civiltà perdute”, in onda alle 21:10.

Intrattenimento e fatti di cronaca su Rai Tre, che alle 21:05 manda in onda una nuova puntata del programma “Presa diretta”.

Canali Mediaset:

Rete Quattro, dal canto suo, non vuole sfigurare e trasmette alle 21:15 il programma di attualità “Quinta Colonna”.

Alle 21:10, invece, Canale Cinque darà il via all’atteso reality show “Grande Fratello VIP”. Alla conduzione troveremo una splendida Ilary Blasi in compagnia di un agguerrito Alfonso Signorini.

Se questa sera avete voglia di un thriller che vi tenga incollati allo schermo, sintonizzatevi su Italia Uno, che alle 21:10 proporrà il film “Homefront”.

L’ex agente della DEA Phil Broker decide di trasferirsi con la propria famiglia in un paesino lontano dalla violenza e dagli affari loschi.

Phil, però, non sa che proprio quella innocua ed insospettabile cittadina è il covo di un potente narcotrafficante, inteso a rovinare la vita dell’ex agente e della sua famiglia. Cosa farà Broker per tenere al sicuro i suoi familiari?

Altri canali dei digitale terrestre:

Drammatico ma accattivante il film in onda questa sera su La7 alle 21:10: sto parlando de “Le verità nascoste”, con un eccezionale Harrison Ford ed una intrigante ma pericolosa Michelle Pfeiffer. Non perdetelo! Ecco il trailer:

Interessante, invece, il thriller previsto per le 21:15 su Tv8: sto parlando di “Point Break – Punto di rottura”, con Patrick Swayze e Keanu Reeves.

Decisamente più simpatica e leggera l’omonima trasposizione cinematografica del romanzo “Io speriamo che me la cavo”, in onda alle 21:20 sul canale Nove.

Qui di seguito, inoltre, trovate l’elenco di altri film in onda questa sera sul digitale terrestre:

  • il fantasy “Hansel e Gretel – Cacciatori di Streghe”, in onda alle 21:09 su Rai4;
  • il mistery “Premonition”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film di guerra e di azione “Soldati a cavallo”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • la commedia “Lezioni di felicità – Odette Toulemonde”, in onda alle 21:10 su Cielo;
  • l’action-movie “Delta Force 2”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il romantico e poetico “Il favoloso mondo di Amelie”, in onda alle 21:20 su La7d;
  • il drammatico “Possession – Una storia romantica”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteMartedì al posto del concerto de Il Volo sarà trasmesso il film Cado dalle nubi
Prossimo articolo“Il Trono di Spade”: la serie tv dei record!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).