Cosa vedremo stasera in tv? – 18 settembre 2016

don matteo

La domenica è appena iniziata ma io voglio già ingolosirvi con i programmi che andranno in onda questa sera.

Pronti per la carrellata?

Canali Rai:

Siamo giunti al 21esimo episodio della fiction “Don Matteo 9”. Di cosa dovrà occuparsi questa sera Terence Hill? Scopriamolo su Rai Uno alle 21:15.

La squadra di Ncis – unità anticrimine, invece, avrà ‘una ragione per vivere’ questa sera alle 21:05 su Rai Due.

Non può mancare, almeno una volta a settimana, l’appuntamento western. Questa sera, infatti, Rai Tre propone alle 21:10 la visione del film “Giù la testa”, con James Coburn e Rod Steiger.

Canali Mediaset:

Riusciranno Jack (Keanu Reeves) e Annie (Sandra Bullock) a mantenere la velocità del bus di linea sul quale si trovano al di sopra degli 80km orari per evitare che il mezzo esploda? Scopriamolo questa sera sintonizzandoci su Rete Quattro, che alle 21:15 trasmetterà l’action-movie “Speed”.

Eccovi il trailer:

Mentre Canale Cinque manderà in onda alle 21:13 una nuova puntata della Soap Opera “Il segreto XVII”, Italia Uno intende risollevarci un po’ il morale proponendo, alle 21:25, la commedia “Notte folle a Manhattan”.

Altri canali del digitale terrestre:

Quando un vulcanologo cerca di allertare i propri superiori ed i politici in carica che un vulcano inattivo sta per risvegliarsi, forse è il caso di dargli retta.. Se questo è il genere di film che più vi piace, allora alle sintonizzatevi alle 21:15 su La7, perché verrà trasmesso l’action-movie “Dante’s Peak – La furia della montagna”.

Tv8, dal canto suo, manda in onda alle 21:15 una nuova puntata del cooking show “Masterchef Italia 5”.

Ottimo film in onda questa sera sul canale Nove: sto parlando del thriller “The Code”, con Morgan Freeman e Antonio Banderas.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio anche:

  • il drammatico “La migliore offerta”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film “Il sapore della vittoria”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • il thriller “La trappola dell’innocenza”, in onda alle 21:10 su Rai Premium;
  • l’action-movie “Pound of flash”, in onda alle 21:10 su Cielo;
  • il film d’azione “After Heart”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il drammatico (ma romantico) “Bounce”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Volo in concerto su Canale 5
Prossimo articoloBEBE VIO – La stella delle Paralimpiadi
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).