Cosa vedremo stasera in tv? – 16 settembre 2016

Tale e Quale Show

Buongiorno e ben trovati, followers della Super Guida Tv!

Se state leggendo questo post, vuol dire che vi aspettate grandi cose dalla programmazione tv di questa sera.

Canali Rai:

In diretta dagli studi Rai, Carlo Conti torna alla carica con la nuova edizione del programma d’intrattenimento “Tale e quale show”, in onda alle 21:15 su Rai Uno.

Il genio e la sregolatezza approdano su Rai Due, che alle 21:10 trasmetterà l’action-movie “Iron Man 3”. Nei panni dell’invidiatissimo miliardario Tony Stark, ovviamente, ci sarà Robert Downey Junior.

Eccovi il trailer:

Amore e tradimenti all’ombra dell’ambrata pietra leccese: questo il succo di “Allacciate le cinture”. Questo film – di Ferzan Ozpetek con Kasia Smutniak e Francesco Arca – andrà in onda questa sera alle 21:05 su Rai Tre.

Canali Mediaset:

Mentre Rete Quattro trasmetterà alle 21:15 il programma di attualità “Quarto Grado”, Canale Cinque manderà in onda alle 21:11 una nuova puntata della Soap Opera “Il segreto XVII”.

“Umana per un giorno”questo il titolo del nuovo episodio della serie tv “Supergirl”, in onda alle 21:10 su Italia Uno.

Altri canali del digitale terrestre:

Se volete fare chiarezza sulla questione del referendum, sappiate che alle 21:10 La7 proporrà lo “Speciale TgLa7 – Speciale: Referendum”.

Su Tv8, invece, inizieremo a scoprire i nuovi giudici di X Factor ed i potenziali finalisti. Va in onda alle 21:15 “X Factor 2016 – Le audizioni”.

Avventura sul treno più lussuoso d’America in compagnia di Steven Seagal con la visione, alle 21:20 sul canale Nove, dell’action-movie “Trappola sulle montagne rocciose”.

Per poter scegliere meglio tra i film in onda in prima serata, sappiate che:

  • su Iris, alle 21:00, andrà in onda il thriller “Ocean’s Thirteen”;
  • su Rai Movie, alle 21:10, andrà in onda la commedia “Turner ed il casinaro”;
  • su Paramount Channel, alle 21:10, andrà in onda l’action-movie “Il gioiello del Nilo”;
  • su La5, alle 21:10, andrà in onda la commedia “Universitari – Molto più che amici”.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 15 settembre: Un Medico in Famiglia è il programma più visto della serata
Prossimo articoloNozze a Uomini&Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, coronano il loro sogno d’amore
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).