Cosa vedremo stasera in tv? – 11 settembre 2016

Oggi, 11 settembre, è impossibile non tornare col pensiero a quello che successe a New York 15 anni fa…

Vediamo se uno o più canali del digitale terrestre ricorderanno quel triste giorno mandando in onda qualche programma speciale..

Canali Rai:

Ruoterà attorno ad un bambino il nuovo episodio di “Don Matteo 9”, in onda questa sera alle 21:25 su Rai Uno.

Si lavorerà ‘no-stop’, invece, nell’episodio della 13esima stagione di “NCIS – Unità Anticrimine”, in onda alle 21:05 su Rai Due.

Rai Tre, dal canto suo, trasmetterà alle 21:05 uno dei western più amati di tutti i tempi: “C’era una volta il West”.

Canali Mediaset:

Cosa ci fanno un avvocato misogino ed una donna a Siena tra finti suicidi, rapine e false mappe del tesoro? Scopriamolo questa sera su alle 21:15 guardando il film “Il Burbero”, gentilmente offerto da Rete Quattro.

Per gli amanti della Soap più seguita degli ultimi tempi, sappiate che questa sera andrà in onda alle 21:11 su Canale Cinque un nuovo episodio de “Il Segreto”.

Italia Uno, invece, vuole tenervi incollati allo schermo dalle 21:25 con la messa in onda dell’action-movie “Mission Impossible III”. Riuscirà Ethan Hunt (Tom Cruise) a salvare capra e cavoli la sua donzella/fresca sposa ed a sventare le operazioni illecite di un pericoloso trafficante di armi? Per scoprirlo, guardate il film.

Volete vedere il trailer? Eccovi serviti:

Altri canali del digitale terrestre:

La7, questa sera, ci propone alle 20:35 uno Speciale per ricordare gli eventi drammatici verificatisi 15 anni fa in America. Non perdete questo appuntamento!

Avete voglia di un programma più leggero? Nessun problema: Tv8 trasmette il terzo episodio del cooking show “Masterchef Italia 5”, in onda alle 21:15.

Se invece volete far felici i vostri piccoli, sintonizzatevi sul canale Nove: alle 21:20 andrà in onda il film “Alvin Superstar”.

Vi ricordo che questa sera verranno trasmessi anche i seguenti film:

  • la commedia “Le ragazze del Coyote Ugly”, in onda alle 21:11 su Rai4;
  • il drammatico “Rapimento e riscatto” – con Meg Ryan e Russel Crowe – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il fantasy “Conan the barbarian”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • il thriller “Timecop – Indagine dal futuro”, in onda alle 21:10 su Cielo;
  • l’action-movie “Transformers – La vendetta del caduto”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il film-doc “11 settembre, il giorno che ha cambiato la storia”, in onda alle 23:15 su La7.

Buona scelta, buona visione e buona domenica!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl concerto dei Pooh arriva su Canale 5
Prossimo articoloBim Bum Bam ha compiuto 35 anni: ricordi e nostalgia per il programma tv per bambini.
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).