Cosa vedremo stasera in tv? – 10 settembre 2016

Buon sabato mattina a tutti!

Dopo aver visto la programmazione tv di questa sera, ho esclamato: “Piatto ricco, mi ci ficco!”. Scommettiamo che esclamerete la stessa cosa anche voi?

Canali Rai:

La prima serata della rete ammiraglia Rai è tutta dedicata ad uno dei musicisti italiani nelle cui vene scorre il sangue del ritmo. Questa sera, alle 21:15, Rai Uno trasmetterà i concerti e lo spettacolo dal titolo “Zucchero – Partigiano Reggiano”.

Va in onda alle 21:05 su Rai Due, invece, il primo episodio dell’ottava stagione di “Castle”, la serie tv che narra la catena di eventi verificatisi a seguito di una chiamata misteriosa.

Nuovo appuntamento con la nostra spia preferita. Questa sera, infatti, Rai Tre propone alle 20:35 il film “007 – Zona Pericolo”. Nei panni di James Bond, Timothy Dalton.

Canali Mediaset:

Rete Quattro trasmette alle 21:15 l’action-movie “True Justice II”, mentre Canale Cinque manda in onda alle 21:10 il programma “Caduta libera – La rivincita”.

Se avete bisogno di un po’ di avventura nella giungla più selvaggia, sappiate che Italia Uno propone alle 21:10 il film “Tarzan”, (2013).

Altri canali del digitale terrestre:

Grande attesa, questa sera, per la finale di “Miss Italia 2016″, in onda alle 21:10 su La7.

Interessante il film proposto questa sera alle 21:15 su Tv8: sto parlando del crime-movie “Il caso Sam”.

Intrattenimento tutto incentrato sulla natura, invece, sul canale Nove, che questa sera trasmetterà alle 21:15 il programma “Il regno dei dinosauri”.

Tra gli altri film o programmi in onda questa sera, vi consiglio:

  • il terzo episodio della prima stagione di “Gomorra”, in onda alle 21:10 su Rai 4;
  • la commedia “Vacanze in America”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’esilarante “Eccezzziunale… veramente – Capitolo secondo.. me”, in onda alle 21:15 su Rai Movie;
  • il drammatico “L’iniziazione”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il musicale “La febbre del sabato sera” – con il mitico John Travolta – in onda alle 21:10 su Paramount Channel. Eccovi un estratto del film:

CONDIVIDI
Articolo precedenteLunedì 12 settembre in prima serata su Canale 5 torna “Caduta Libera”,il game show di Gerry Scotti
Prossimo articoloFabrizio Corona torna in tv: sarà l’opinionista nel programma della Ventura.
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).