Cosa vedremo stasera in tv? – 09 settembre 2016

Reazione a catena

E anche il secondo weekend settembrino è iniziato!

Vediamo cos’ha in serbo per noi la programmazione tv di questo venerdì, 9 settembre 2016.

Canali Rai:

Al pari della scorsa settimana, torna l’appuntamento serale del programma “Reazione a Catena di sera”, in onda alle 21:25 su Rai Uno.

John Reid (Armie Hammer) si dirige nel vecchio West con la sua compagnia per consegnare alla giustizia il criminale Butch Cavendish (William Fichtner). A causa di un’imboscata, tutta la compagnia viene abbattuta. John, invece, sopravviverà solo grazie all’aiuto dell’indiano Tonto (Johnny Depp) e del suo singolare cavallo bianco.

Non perdete questo avventuroso quanto esilarante film dal titolo “The Lone Ranger”, in onda alle 21:15 su Rai Due.

Ecco il trailer:

Rai Tre ci consente, questa sera alle 21:10, di dare una sbirciatina agli “Anni felici” di Guido (Kim Rossi Stuart), Serena (Micaela Ramazzotti) e dei loro figli, protagonisti di un film leggero ma al tempo stesso drammatico.

Canali Mediaset:

Mentre Rete Quattro resta sul filo dell’attualità mandando in onda alle 21:15 il programma “Quarto Grado”Canale Cinque propone il concerto “Modà – Stadio San Siro” alle 21:10.

Italia Uno, dal canto suo, trasmette alle 21:10 il terzo episodio della serie tv “Supergirl”. Titolo dell’episodio? ‘Più forti insieme’.

Altri canali del digitale terrestre:

Può un importante uomo d’affari innamorarsi di una cameriera d’albergo? Scopriamolo guardando questa sera la commedia “Un amore a 5 stelle”, in onda alle 21:10 su La7. Nel Cast, Jennifer Lopez e Ralph Fiennes.

Tv8 rispolvera i teatri di tutta Italia per dare il via alle audizioni della nona stagione di “X Factor”. Questa sera, alle 21:15, avremo un piccolo assaggio di questa nuova avventura musicale.

Quando un commando di militari corrotti a bordo di una nave s’impadronisce di potenti armi nucleari, c’è soltanto un uomo che scongiurare il peggio: il cuoco di bordo. Se non mi credete, sintonizzatevi sul canale Nove e guardate il thriller “Trappola in alto mare”, in onda alle 21:15.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • il crime-thriller “Ocean’s Twelve” – con G. Clooney, B. Pitt e C. Zeta-Jones – in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’action-comedy “Big trouble – Una valigia piena di guai”, in onda alle 21:15 su Rai Movie;
  • il drammatico “Sotto accusa” – con Jodie Foster – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Il bambino d’oro” – con Eddie Murphy – in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • l’esilarante “Meno male che ci sei”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSabato 10 settembre pomeriggio Mediaset dedicato alle soap!
Prossimo articoloDati Auditel 8 settembre: Un Medico in Famiglia batte Squadra Antimafia 8
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).