Cosa vedremo stasera in tv? – 09 settembre 2016

Reazione a catena

E anche il secondo weekend settembrino è iniziato!

Vediamo cos’ha in serbo per noi la programmazione tv di questo venerdì, 9 settembre 2016.

Canali Rai:

Al pari della scorsa settimana, torna l’appuntamento serale del programma “Reazione a Catena di sera”, in onda alle 21:25 su Rai Uno.

John Reid (Armie Hammer) si dirige nel vecchio West con la sua compagnia per consegnare alla giustizia il criminale Butch Cavendish (William Fichtner). A causa di un’imboscata, tutta la compagnia viene abbattuta. John, invece, sopravviverà solo grazie all’aiuto dell’indiano Tonto (Johnny Depp) e del suo singolare cavallo bianco.

Non perdete questo avventuroso quanto esilarante film dal titolo “The Lone Ranger”, in onda alle 21:15 su Rai Due.

Ecco il trailer:

Rai Tre ci consente, questa sera alle 21:10, di dare una sbirciatina agli “Anni felici” di Guido (Kim Rossi Stuart), Serena (Micaela Ramazzotti) e dei loro figli, protagonisti di un film leggero ma al tempo stesso drammatico.

Canali Mediaset:

Mentre Rete Quattro resta sul filo dell’attualità mandando in onda alle 21:15 il programma “Quarto Grado”Canale Cinque propone il concerto “Modà – Stadio San Siro” alle 21:10.

Italia Uno, dal canto suo, trasmette alle 21:10 il terzo episodio della serie tv “Supergirl”. Titolo dell’episodio? ‘Più forti insieme’.

Altri canali del digitale terrestre:

Può un importante uomo d’affari innamorarsi di una cameriera d’albergo? Scopriamolo guardando questa sera la commedia “Un amore a 5 stelle”, in onda alle 21:10 su La7. Nel Cast, Jennifer Lopez e Ralph Fiennes.

Tv8 rispolvera i teatri di tutta Italia per dare il via alle audizioni della nona stagione di “X Factor”. Questa sera, alle 21:15, avremo un piccolo assaggio di questa nuova avventura musicale.

Quando un commando di militari corrotti a bordo di una nave s’impadronisce di potenti armi nucleari, c’è soltanto un uomo che scongiurare il peggio: il cuoco di bordo. Se non mi credete, sintonizzatevi sul canale Nove e guardate il thriller “Trappola in alto mare”, in onda alle 21:15.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • il crime-thriller “Ocean’s Twelve” – con G. Clooney, B. Pitt e C. Zeta-Jones – in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’action-comedy “Big trouble – Una valigia piena di guai”, in onda alle 21:15 su Rai Movie;
  • il drammatico “Sotto accusa” – con Jodie Foster – in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “Il bambino d’oro” – con Eddie Murphy – in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • l’esilarante “Meno male che ci sei”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI