Cosa vedremo stasera in tv? – 08 settembre 2016 –

Un medico in famiglia

Il maltempo, purtroppo, sta interessando quasi tutta la penisola italiana.

Cosa c’è di meglio, nelle sere piovose, di un bel programma tv o di un bel film?

Eccovi, a tal proposito, la programmazione tv di questa sera.

Canali Rai:

Dopo le prime due puntate di ieri, torna la fiction “Un medico in famiglia 10”: il titolo dell’episodio di questa sera – il terzo – è ‘Spiaggia libera’, in onda alle 21:25 su Rai Uno.

Rai Due propone il primo episodio dell’undicesima stagione della serie tv “Criminal Minds”, in onda alle 21:15.

Torna un nuovo avvincente caso per la spia britannica dal fascino irresistibile: Rai Tre, alle 21:00, trasmette il thriller “Agente 007. Bersaglio mobile”. Nei panni di James Bond l’attore Roger Moore.

Canali Mediaset:

Comicità italiana con la messa in onda – alle 21:15 su Rete Quattro – del film “Pompieri”, con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Massimo Boldi, Christian De Sica e Andrea Roncato.

Grandissima attesa, questa sera, per il ritorno di una delle fiction più amate degli ultimi anni. Canale Cinque, infatti, trasmette alle 21:11 il primo episodio della ottava stagione di “Squadra Antimafia – Palermo Oggi”Titolo di questo primo episodio: ‘Il ritorno del Boss’.

Eccovi il promo di questa nuova imperdibile stagione:

La prima serata di Italia Uno profuma di romanticismo: va in onda alle 21:10 la commedia “…E alla fine arriva Polly”. Nel cast, Ben Stiller e Jennifer Aniston.

Altri canali dei digitale terrestre:

Esilarante commedia, questa sera alle 21:10, su La7: sto parlando di “The Women”, la storia di una donna che scopre, mentre fa la manicure da Saks sulla celebre Fifth Avenue, di esser stata tradita da suo marito. Da non perdere! Eccovi il trailer:

Se siete patiti di action-movie, la programmazione tv di Tv8 fa proprio al caso vostro. Andrà in onda questa sera alle 21:15 il film “Blindato”.

Canale Nove, invece, trasmetterà alle 21:15 di “Hotel da incubo in Italia”.

Eccovi, invece, gli altri film in onda in prima serata:

  • il war-movie “Alexander” – con Colin Farrel e Angelina Jolie – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il crime-movie “American Hustle – L’apparenza inganna”, in onda alle 21:15 su Rai Movie;
  • la commedia “Il romanzo di un amore”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 8 settembre – …E alla fine arriva Polly
Prossimo articoloClaudio D’angelo, nuovo tronista di Uomini&Donne…(ma non era “innamorato” di Georgette)?
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).