Cosa vedremo stasera in tv? – 07 settembre 2016

I palinsesti sono ufficialmente ripartiti! A partire da questa settimana, infatti, alcune delle fiction attese dai telespettatori sono state mandate in onda. Vediamo, dunque, cosa ci riserva la programmazione tv di questa serata.

Palinsesto Rai:

Giunta ormai alla decima edizione, la serie tv “Un medico in famiglia” torna sul piccolo schermo. Rai Uno, infatti, trasmetterà alle 21:25 i primi due episodi della fiction.

Rai Due, invece, resta fedele alle sue “Criminal minds” mandando in onda alle 21:15 un nuovo episodio dell’omonima serie.

Dello stesso avviso (in termini di fedeltà) è Rai Tre, che questa sera ci proporrà un film western. Titolo del film, in onda alle 21:10, è “Il mio nome è nessuno”.

Palinsesto Mediaset:

Gli uomini come Steven Seagal sono duri a morire, ed il film che manderà in onda alle 21:15 Rete Quattro, dal titolo “Duro da uccidere”, sarà l’ennesima conferma.

Questa sera, assisteremo ad una lotta a colpi di audience:

  • la rete ammiraglia della Rai, come già detto in precedenza, manderà in onda ‘Un Medico in famiglia 10’;
  • Canale Cinque, invece, calerà l’asso di una nuova fiction targata Mediaset, ossia “Rimbocchiamoci le maniche”, in onda alle 21:11 con Sabrina Ferilli nei panni di un’agguerrita operaia.

Italia Uno, dal canto suo, decide di fermarsi a Chicago per seguire un nuovo episodio della serie tv “Chicago P.D.”, in onda alle 21:10.

Altri canali del digitale terrestre:

Grande attesa, questa sera, per l’action-movie “Attacco al potere” del 1998, in onda alle 21:10 su La7. A seguito dell’esplosione di un autobus a Brooklyn che causa molte vittime, il capo della Task Force Antiterrorismo Anthony Hubbard (Denzel Washington) dovrà trovare i responsabili. Eccovi il trailer di questo appassionante film:

Di tutt’altro genere, invece, il film proposto da Tv8 alle 21:15, ossia la commedia “Toy Boy – Un ragazzo in vendita”.

Se volete un film d’azione a bordo della famosa astronave Enterprise, il canale Nove trasmette alle 21:15  “Primo contatto”.

Tra gli altri film in onda in prima serata vi consiglio:

  • il crime-drama “Lawless”, in onda alle 21:13 su Rai 4;
  • l’horror “Il cartaio”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il thriller “L’ipnotista”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • la commedia “Una teenager alla Casa Bianca” – con Katie Holmes – in onda alle 21:15 su Paramount;
  • lo storico “La guerra dei Roses”, in onda alle 21:20 su La7d.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI