Cosa vedremo stasera in tv? – 07 settembre 2016

I palinsesti sono ufficialmente ripartiti! A partire da questa settimana, infatti, alcune delle fiction attese dai telespettatori sono state mandate in onda. Vediamo, dunque, cosa ci riserva la programmazione tv di questa serata.

Palinsesto Rai:

Giunta ormai alla decima edizione, la serie tv “Un medico in famiglia” torna sul piccolo schermo. Rai Uno, infatti, trasmetterà alle 21:25 i primi due episodi della fiction.

Rai Due, invece, resta fedele alle sue “Criminal minds” mandando in onda alle 21:15 un nuovo episodio dell’omonima serie.

Dello stesso avviso (in termini di fedeltà) è Rai Tre, che questa sera ci proporrà un film western. Titolo del film, in onda alle 21:10, è “Il mio nome è nessuno”.

Palinsesto Mediaset:

Gli uomini come Steven Seagal sono duri a morire, ed il film che manderà in onda alle 21:15 Rete Quattro, dal titolo “Duro da uccidere”, sarà l’ennesima conferma.

Questa sera, assisteremo ad una lotta a colpi di audience:

  • la rete ammiraglia della Rai, come già detto in precedenza, manderà in onda ‘Un Medico in famiglia 10’;
  • Canale Cinque, invece, calerà l’asso di una nuova fiction targata Mediaset, ossia “Rimbocchiamoci le maniche”, in onda alle 21:11 con Sabrina Ferilli nei panni di un’agguerrita operaia.

Italia Uno, dal canto suo, decide di fermarsi a Chicago per seguire un nuovo episodio della serie tv “Chicago P.D.”, in onda alle 21:10.

Altri canali del digitale terrestre:

Grande attesa, questa sera, per l’action-movie “Attacco al potere” del 1998, in onda alle 21:10 su La7. A seguito dell’esplosione di un autobus a Brooklyn che causa molte vittime, il capo della Task Force Antiterrorismo Anthony Hubbard (Denzel Washington) dovrà trovare i responsabili. Eccovi il trailer di questo appassionante film:

Di tutt’altro genere, invece, il film proposto da Tv8 alle 21:15, ossia la commedia “Toy Boy – Un ragazzo in vendita”.

Se volete un film d’azione a bordo della famosa astronave Enterprise, il canale Nove trasmette alle 21:15  “Primo contatto”.

Tra gli altri film in onda in prima serata vi consiglio:

  • il crime-drama “Lawless”, in onda alle 21:13 su Rai 4;
  • l’horror “Il cartaio”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il thriller “L’ipnotista”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • la commedia “Una teenager alla Casa Bianca” – con Katie Holmes – in onda alle 21:15 su Paramount;
  • lo storico “La guerra dei Roses”, in onda alle 21:20 su La7d.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 6 settembre: Don Matteo batte la concorrenza con il 16.9 % di share
Prossimo articoloAl Bano Carrisi emozionato come mai nella vita: la figlia Cristel si è sposata!!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).