Cosa vedremo stasera in tv? – 03 settembre 2016 –

Superquark

Vastissima scelta in tv questa sera, 03 settembre 2016.

Pronti per una super-carrellata di programmi e/o film?

Canali Rai:

Scoperte scientifiche, documentari e molto altro questa sera su Rai Uno: va in onda alle 21:25 una nuova puntata di “Superquark”, con Piero ed Alberto Angela.

Omicidi e casi intricati, invece, sono di casa questa sera su Rai Due, che alle 21:05 trasmette un nuovo episodio del telefilm “Castle”.

Rai Tre finalmente mostra in tutta la sua bellezza l’agente segreto più sexy di tutti i tempi, proponendo alle 20:35 l’action-movie “Agente 007 – Mai dire mai”. Ad interpretare i panni della scaltra e raffinata spia britannica l’affascinante Sean Connery.

Canali Mediaset:

Un gruppo di russi arriva a Seattle per rivendere una partita di diamanti al mercato nero. Sarà una buona scelta o questo loro gesto desterà le ire delle bande criminali del posto? Scopriamolo assieme questa sera su Rete Quattro alle 21:15 durante la visione di “True Justice – Stato di guerra”.

Torna l’esilarante appuntamento di “Ciao Darwin 6 – La regressione”, in onda alle 21.10 su Canale Cinque.

Per la felicità dei vostri piccoli, Italia Uno ha in serbo la proiezione del film d’animazione “Mr. Peabody & Shermann”, in onda alle 21:10.

In un mondo parallelo, i cani possono:  fare carriera, vincere premi nobel e, nel caso in cui siano in possesso di tutti i requisiti, persino adottare un bambino. Assisteremo, dunque, alla storia di Mr. Peabody, un cane-genio che adotterà il piccolo Shermann per educarlo, vivere entusiasmanti avventure e tornare addirittura indietro nel tempo!

Eccovi il trailer:

Altri canali del digitale terrestre:

La7 propone un nuovo episodio della serie tv “L’Ispettore Barnaby”, in onda alle 21:10.

Alle 21:15, invece, Tv8 trasmetterà il thriller “La ricerca della verità”, mentre Canale Nove manderà in onda alle 21:15 “Killer Animals: Colossal Squid”.

Nessuno di questi nove programmi vi stuzzica particolarmente?

Eccovi gli altri programmi ed i film in onda questa sera sugli altri canali del digitale terrestre:

  • il I episodio della I stagione di “Gomorra”, in onda alle 21:13 su Rai 4;
  • la commedia italiana “Selvaggi”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film degli anni ’80 “Eccezzzziunale.. veramente”, in onda alle 21:15 su Rai Movie;
  • la sensuale pellicola cinematografica “L’amant magnifique”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il film biografico “La vera storia di John Lennon”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il crime-movie “Gangs of New York”, in onda alle 21:30 su La7d.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteGeneration Gap – confronto generazionale su Rai 4, a Settembre
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 4 settembre – The unsaid – sotto silenzio
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).