Cosa guardare Stasera in prima serata? | Venerdi 23 giugno 2017

Wind Music Award 2017 - Estate

Cosa potremo vedere stasera in tv? Per voi, una vasta gamma di programmi, dal ‘Wind Music Award’ su Rai Uno alla commedia ‘Il 7 e l’8’ su Canale Cinque, senza dimenticare lo show ‘Fratelli di Crozza’ sul Canale Nove.

Stasera in Tv su Rai e Mediaset

RAI UNO:

L’Arena di Verona è il palcoscenico ideale per la festa del “Wind Music Award 2017 – Estate”. Se volete emozionarvi sulle note delle canzoni dei vostri beniamini, sintonizzatevi su Rai Uno alle 21:25.

RAI DUE:

Una ragazza è in seria difficoltà nel pagare i propri studi al college. Per questo motivo, non senza tentennamenti, decide di entrare in giro di escort per uomini maturi. La situazione, però, si complicherà quando una delle ragazze scomparirà nel nulla… Questa la trama del film thriller “La scelta sbagliatain onda stasera in prima tv alle 21:15 su Rai Due.

RAI TRE:

Il terzo canale Rai, dal canto suo, ci porta alla scoperta dell’incredibile viaggio del nostro amato Papa Bergoglio. Alle 21:20, infatti, Rai Tre trasmetterà il docu-programma “La Grande Storia – Francesco: viaggio nella sua Chiesa”.

RETE QUATTRO:

Su quali notizie di cronaca si soffermeranno Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini? Scopriamolo optando per il canale Rete Quattro alle 21:15. Come molti di voi già sapranno, infatti, andrà in onda la nuova puntata del programma di attualità “Quarto Grado”.

CANALE CINQUE:

Vi è mai capitato di sentire di scambi di culla nel reparto maternità di alcuni ospedali? Nel film “Il 7 e l’8” succede per davvero! Ma cosa accadrebbe se, a distanza di decenni, i due neonati si reincontrassero e scoprissero la verità? Io, fossi in voi, non mi perderei la visione di questa commedia! Stasera, alle 21:10, su Canale Cinque. Eccovi il trailer:

ITALIA UNO:

Di tutt’altro genere, invece, il film in onda alle 21:15 su Italia Uno. Poco prima di partire per il college e di salutare la sua adorata ragazza, Sam viene colto da visioni allucinanti. E se questo male fosse simile a quello vissuto da suo nonno? Cosa sarà costretto ad affrontare il ragazzo? E in cosa si troverà coinvolto? Sta a voi scoprirlo. Vi basta semplicemente optare per il prime time di Italia Uno ed attendere l’inizio del film di fantascienza “Transformers – La vendetta del caduto”.

Altri canali del digitale terrestre: Stasera in TV

LA7:

Giunge alla settima puntata il comic show “Eccezionale veramente”. I giudici sono pronti a ridere o, al contrario, a depennare gli aspiranti comici che calcheranno il palco di questo programma. E voi? Siete pronti a sintonizzarvi su La7 alle 21:10?

TV8:

Chi potrà fregiarsi del titolo di ‘Executive Chef’? La sfida culinaria è ormai agli sgoccioli e lo chef Carlo Cracco è sempre più spietato. Chi si avvicinerà al traguardo tra i concorrenti del cooking show “Hell’s Kitchen Italia”? Scopritelo optando per il canale Tv8 alle 21:15.

CANALE NOVE:

Dulcis (o dovremmo dire satira?) in fundoCanale Nove manderà in onda alle 21:15 l’irriverente programma “Fratelli di Crozza”. Io, fossi in voi, non me lo perderei..!

FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA SUL DIGITALE TERRESTRE:

  • il western “El Diablo”, in onda alle 21:10 su 7 Gold;
  • la commedia “Fratello dove sei?” – con George Clooney – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il film d’avventura “Asterix & Obelix al servizio di Sua Maestà”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il film storico “Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?” – con Ricky Tognazzi – in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • il drammatico (ma romantico) “City of Angels – La città degli angeli” – con Nicholas Cage e Meg Ryan – in onda alle 21:10 su La5.

Bene, signore e signori: dopo questa lunga carrellata, non mi resta che augurarvi una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteTg5 oggi non in onda: ecco il video della diretta «impossibile»
Prossimo articoloSeconda Serata in tv sul digitale terrestre | 23 giugno 2017
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).