Programmi Tv di stasera in prima serata | Sabato 24 giugno 2017

italia ascolti stasera in tv

Cosa potremo vedere stasera in tv? Rai Uno propone una partita di calcio ‘Under 21’, Rete Quattro trasmette il film drammatico ‘L’urlo dell’odio’ e Tv8 manda in onda il romantico ‘Nora Roberts – Montana Sky’.

Se queste anticipazioni non vi soddisfano, continuate a leggere questo articolo per scoprire il resto della carrellata tv in onda stasera.

Note: non dimenticate che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

RAI UNO:

Siamo alle ultime battute dei Campionati Europei di calcio 2017 Under 21. Questa sera, infatti, Rai Uno manderà in onda alle 20:30 la partita “Italia-Germania”.

RAI DUE:

Il secondo canale Rai, invece, propone la visione di un film in prima tv. Sto parlando del thriller “Ora puoi uccidere la sposa”, in onda a partire dalle 21:05.

RAI TRE:

Il gigante buono della tv torna a farci sorridere a suon di sberle su Rai Tre. Alle 21:10, infatti, verrà trasmesso l’action-movie “Piedone l’africano”, con l’indimenticato Bud Spencer.

RETE QUATTRO:

Rimanere coinvolti in un incidente aereo? Di certo, si vorrebbe morire. Charles Morse (Anthony Hopkins), ad esempio, sopravvive ad un incidente aereo nelle terre selvagge ed inospitali dell’Alaska.

Salvo poi scoprire che l’unico altro superstite è l’amante di sua moglie (che aveva progettato, assieme a quest’ultima, di eliminarlo). A peggiorare le cose, un orso feroce che li bracca.. Potrebbe andare peggio di così? Sta a voi scoprirlo. Questa sera, alle 21:15 su Rete Quattro, non perdete la visione dell’adventure-movie “L’urlo dell’odio”.

Nel cast, anche Alec Baldwin. Eccovi una clip del film:

CANALE CINQUE:

La prima serata di Canale Cinque si svolgerà all’insegna della musica. Alle 21:10, preparatevi a cantare a squarciagola le canzoni della Pausini. Perché? Ma perché verrà trasmesso il suo concerto “Simili European Tour”!

ITALIA UNO:

Per la gioia dei più piccini, Italia Uno trasmetterà alle 21:10 il film d’avventura “Le cronache di Narnia – Il viaggio del Veliero”. Le avventure di tre bambini nel fantastico mondo di Narnia dopo esser stati inghiottiti in un quadro.

Altri canali del digitale terrestre

LA7:

Nuove indagini e nuovi sospettati per “L’Ispettore Barnaby”. La nuova puntata della fiction verrà trasmessa stasera alle 21:10 su La7.

TV8:

Tre donne si incontrano dopo aver scoperto di avere lo stesso padre (miliardario appena deceduto). Sarà un intreccio di vite e di sentimenti quello che si verificherà questa sera nel corso del film “Nora Roberts – Montana Sky”. Non perdetelo sintonizzandovi alle 21:15 su Tv8.

CANALE NOVE:

I telespettatori del prime time di Canale Nove viaggeranno nel tempo questa sera a partire dalle 21:15. Destinazione? L’antico Egitto, per ripercorrere la vita della splendida “Cleopatra: storia di una dea”.

FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA SUL DIGITALE TERRESTRE:

  • l’action-movie “La mafia lo chiamava il Santo ma era un castigo di Dio”, in onda alle 21:10 su 7Gold;
  • il misterioso “Red Light” – con Robert De Niro – in onda alle 21:10 su Rai 4;
  • il drammatico “La gatta sul tetto che scotta” – con Elizabeth Taylor – in onda alle 21:00 su Iris;
  • il thriller “Heatstroke” – in onda alle 21:25 su Rai Movie;
  • il drammatico “Piccole labbra”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “A casa con i suoi” – con Sarah Jessica Parker e Matthew McConaughey – in onda alle 21:15 su Paramount Channel;
  • il crime-movie “Revenge – Vendetta”, in onda alle 21:20 su La7d.

Buona visione e buona serata dalla vostra amichevole SuperGuidaTv di quartiere!

CONDIVIDI
Articolo precedenteTemptation Island 2017: su Canale 5 torna Filippo Bisciglia
Prossimo articoloSeconda serata in tv di questa sera | Sabato 24 giugno 2017
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).