Cosa guardare in tv in seconda serata | Martedì 31 ottobre 2017

mai dire gf vip

Per tutti coloro che, stanotte, non consumeranno i citofoni di tutto il quartiere gridando “Trick or treat”, la vostra Superguidatv di fiducia offre un’imperdibile carrellata di film e programmi in onda in seconda serata sul digitale terrestre.

Tra le anticipazioni, La commedia ‘C’è chi dice no’ su Rete4, ‘Mai dire GF VIP’ su Italia1 ed il film ‘Beetlejuice: spiritello porcello’ su Paramount channel.

Seconda serata | 31 ottobre 2017

Rai Uno, ore

Il programma “Porta a porta”. La puntigliosità nello sviscerare tematiche di politica ed attualità che contraddistingue Bruno Vespa è uno dei marchi di fabbrica del programma “Porta a porta”. A voi piace? Lo seguite? Bene, sappiate che questa notte ne verrà trasmesso il nuovo appuntamento su Rai Uno.

Rai Due, ore 23:50

Lo show “Gli sbandati”. ‘Comicità’ è un termine fin troppo riduttivo quando si parla di Gigi e Ross, il duo più irriverente della tv. Stanotte, per non farci mancare nulla, Rai Due trasmetterà lo show da loro condotto ed intitolato “Gli sbandati”.

Rai Tre, ore 00:00

Il notiziario “Tg3 Linea Notte”. Avete sentito quel che sta succedendo in Catalogna? E sul comportamento di Puigdemont siete sufficientemente informati? ..no??

Allora cosa aspettate a sintonizzarvi questa notte su Rai Tre? In seconda serata, infatti, andrà in onda il notiziario “Tg3 Linea Notte”.

Rete Quattro, ore 23:22

La commedia “C’è chi dice no”. La commedia che verrà trasmessa stanotte su Rete Quattro è un film di denuncia ai meccanismi fallaci del sistema di assunzioni italiano (basati, troppo spesso, sulla mafia delle raccomandazioni). Ma gli italiani ne hanno abbastanza di questo marciume: ora più che mai, infatti, “C’è chi dice no”!.

Non perdete, dunque, la visione del precitato film (di cui vi mostro, ovviamente, il trailer):

Canale Cinque, ore 22:45

Lo speciale “Champions League”. Siete sicuri di aver visto tutte le ultime partite di Champions? Laddove la vostra risposta sia negativa, sintonizzatevi su Canale Cinque: in seconda serata, infatti, andrà in onda lo “Speciale Champions League”.

Italia Uno, ore 00:40

Lo show “Mai dire GF VIP”. Solo una parola per raddrizzare una giornata storta: Gialappa’s. Ebbene sì, amici miei: lo show più irriverente di Italia Uno torna anche questa settimana in tv per mostrarvi le ultime prodezze dei concorrenti della casa del Grande Fratello.

Largo alla Gialappa’s band con il loro “Mai Dire GF VIP”.

La7, ore 00:50

Il notiziario notturno “Tg La7 notte”. Il filo dell’informazione passa anche per il canale La7. Notizie di cronaca, politica, attualità e molto altro ancora, infatti, vengono comunicate dai giornalisti della predetta emittente televisiva anche stanotte nel “Tg La7 notte”.

Tv8, ore 23:00

La commedia “Big mama: tale padre, tale figlio”. Replica della commedia americana “Big mama: tale padre, tale figlio” in cui si intrecciano omicidi e situazioni esilaranti.

Che ne dite: il film – in onda stanotte su Tv8  merita dopo aver visto il trailer?

Canale Nove, ore 23:06

Il reality “Nudi e Crudi”. Se amate le avventure alla ‘Into the wild’, se il pericolo è il vostro pensiero, c’è solo un canale del DTT in grado di regalarvi l’adrenalina di cui avete bisogno.

Mi riferisco al Canale Nove, che stanotte manderà in onda il reality “Nudi e crudi”.Una coppia di sconosciuti dovrà sopravvivere in un angolo selvaggio e sperduto del nostro Pianeta.

Film consigliati di stanotte

(Cliccando sul titolo del film, potreste vederne il trailer o una clip)

Buona notte e – per chi ci crede – buon Halloween!

CONDIVIDI