Cosa guardare in tv in seconda serata | Giovedì 2 novembre 2017

Ocean's Twelve

Salve a tutti! Mentre rivolgete un pensiero ai vostri cari che non ci sono più, io vi ricordo che questa notte il digitale terrestre ha molto da offrirvi. Qualche anticipazione sulla seconda serata di giovedì 2 novembre? ‘Porta a Porta’ su Rai1, il film ‘Ocean’s Twelve’ su Rete4 ed il post partita di Uefa Europa League su Tv8.

Let’s see together!

Seconda serata | 2 novembre 2017

Rai Uno, ore 23:35

Il programma di attualità “Porta a porta”. Se ieri notte Bruno Vespa ha ospitato in studio Fausto Bertinotti e PierFerdinando Casini, chi ci sarà questa notte nel corso della nuova puntata di “Porta a Porta”? Sta a voi scoprirlo sintonizzandovi su Rai Uno.

Rai Due, ore 23:30

Il programma d’intrattenimento “Stracult Live show”. Sbirciamo dietro le quinte dei grandi film del cinema grazie alla nuova puntata di “Stracult Live show”. Marco Giusti, Andrea Delogu e Fabrizio Biggio vi attendono stanotte su Rai Due per approfondire tematiche relative al film “Metti una notte” di Cosimo Messeri ed a molto altro ancora.

Rai Tre, ore 00:00

Il notiziario notturno “Tg3 Linea Notte”. L’informazione, invece, dev’essere sempre viva, anche nella fascia notturna del digitale terrestre. Ecco spiegato il motivo per cui Rai Tre vi propone, come ogni notte, la visione del notiziario “Tg3 Linea notte”.

Rete Quattro, ore 23:27

Il film d’azione “Ocean’s Twelve”. George Clooney, Brad Pitt, Andy Garcia, Al Pacino… Chi più ne ha, più ne metta nel secondo capitolo della saga di Ocean. Questa notte, infatti, Rete Quattro trasmette il film d’azione “Oceans’ Twelve”. Eccovi il trailer in lingua originale:

Canale Cinque, ore 23:36

La rubrica di Maurizio Costanzo “L’intervista – Aut.”. Cambio di programma per la serata (anche per la prima) di Canale Cinque. Qui di seguito vi riporto il comunicato stampa di poche ore fa della Mediaset:

Canale 5 ha deciso di portare in prima serata L’Intervista di Maurizio Costanzo prevista domani sera 2 novembre in seconda serata. La rilevanza dell’ospite di puntata Silvio Berlusconi, al centro della più stretta attualità, rende più elevato l’appeal del programma sul pubblico televisivo rispetto al film originariamente previsto in palinsesto (“Taken 3”).

Appuntamento, dunque, a questa sera  – in prima serata  – per l’intervista all’Ex Premier Silvio Berlusconi.

Italia Uno, ore 23:45

Il programma d’intrattenimento “Street food battle”. Sì, certo, si parlerà di cibo. Ma sarà una sfida all’ultimo sangue tra i fornelli del programma “Street food battle”? Scopriamolo assieme optando per la seconda serata di Italia Uno e scegliendo il programma condotto dallo chef Simone Rugiati.

La7, ore 00:50

Il notiziario notturno “Tg la7 notte”. Anche il settimo canale del DTT ha sempre un occhio di riguardo per le notizie di cronaca, politica ed attualità. Dopo i recenti avvenimenti di New York, poi, la tensione è alle stelle. Non perdete, dunque, la messa in onda del notiziario “Tg la 7 notte”, in onda su La7 nella seconda serata di oggi.

Tv8, ore 23:00

Il “Postpartita del Uefa Europa League”. Si può rivivere una grande serata di calcio europeo? Seguendo il “Postpartita di Uefa Europa league”, in onda stanotte su Tv8, sì. Ad attendervi,  Alessandro Bonan e Federica Fontana con Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini , Fayna e Luca Toni.

Canale Nove, ore 23:05

Il cooking show “Cucine da incubo Italia”. In quali disastrose cucine d’Italia ci porterà lo chef Antonino Cannavacciuolo? Per saperlo, basta cliccare sul nono tasto del telecomando questa notte: per voi, la messa in onda del programma “Cucine da incubo Italia”.

Film consigliati di stanotte

(Cliccando sul titolo del film, potreste vederne il trailer o una clip del film)

Buona visione e buona nottata a tutti voi!

CONDIVIDI