Cosa c’è stasera in tv? I film e i programmi da vedere sabato 8 aprile 2017

amici 2017

“Ballando con le stelle” su Rai Uno, “Ulisse – Il piacere della scoperta” su Rai Tre ed il film d’animazione “Il gatto con gli stivali” su Italia Uno.

Eccovi alcune delle proposte tv in onda questa sera sera sui principali canali del digitale terrestre.

Note: Alla luce dell’attacco USA in Siria, si avvisa che la presente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

CANALI RAI

RAI UNO:

Serata di ripescaggi per i vip esclusi dalla gara di “Ballando con le stelle”. Non perdete la nuova puntata di questo show, in onda stasera alle 20:35 su Rai Uno. Ospite di questa sera: Marla Maples, ex moglie dell’attuale Presidente USA Donald Trump.

RAI DUE:

Chris O’Donnell lavorerà ad un caso ‘folgorante’ nel nuovo episodio del telefilm “NCIS: Los Angeles”, in onda questa sera alle 21:05 su Rai Due. Durante una gara tra studenti di due Facoltà di Ingegneria, infatti, il giovane Yuri viene colpito da una scarica elettrica.

RAI TRE:

Chi non ha visto, almeno una volta nella sua vita, il film di Stanley Kubrick Spartacus (con Kirk Douglas)? Se la storia dello schiavo vi ha entusiasmato, allora sintonizzatevi alle 21:10 su Rai Tre. Alberto Angela è pronto a parlarvi dello schiavo ribelle nel corso del programma “Ulisse – Il piacere della scoperta”.

CANALI MEDIASET

RETE QUATTRO:

L’ex agente dell’FBI Karen Ellison, ritenuta responsabile dell’omicidio di un uomo, teme per l’incolumità di sua figlia. Ma chi è veramente l’assassino in questa storia? Scopritelo optando per la visione del crime-movie “A killer walks amongst us”, in onda alle 21:15 su Rete Quattro.

CANALE CINQUE:

10 talenti in gara. Due squadre. Elisa vs Morgan. E poi, tra gli ospiti, il cantautore Francesco De Gregori, l’attore Marco Bocci e Ofenbach e Janieck, i due astri nascenti dell’elettro-music. Ho stuzzicato a sufficienza la vostra curiosità? Allora sintonizzatevi alle 21:10 su Canale Cinque per non perdere la nuova puntata del programma d’intrattenimento “Amici di Maria”

ITALIA UNO:

Per la gioia dei più piccini, il terzo canale Mediaset propone, alle 21:10, la visione del film d’animazione “Il Gatto con gli stivali”, amico di Shrek. Vi mostro il trailer del film:

LA7:

Il settimo canale del digitale terrestre, invece, manda in onda una puntata della serie tv “L’Ispettore Barnaby”, in onda alle 21:10 (su La7).

Tv8:

Appuntamento imperdibile per gli appassionati di sport su due ruote. Tv8, infatti, trasmette alle 21:15 le Qualifiche del Motomondiale. In diretta da Termas de Rio Hondo.

CANALE NOVE:

Vi siete mai chiesti sotto quale falsa identità si celino gli agenti segreti americani votati all’antiterrorismo? Nel film “True Lies”, ad esempio, la doppia vita scelta dall’agente Harry Tasker (Arnold Schwarzenegger) è quella di un venditore di computer. Immaginate cosa accadrebbe se lo scoprisse sua moglie..! Il Canale Nove manda in onda il predetto film alle 21:15.

I FILM IN ONDA STASERA SUI PRINCIPALI CANALI DEL DIGITALE TERRESTRE:

  • il thriller “Professione assassino” – con Jason Statham – in onda alle 21:15 su Rai 4;
  • la commedia “Zucchero, miele e peperoncino”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’adventure-movie “Last Knights” – con Clive Owen e Morgan Freeman – in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il film osé “Monella”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • la commedia “La Pantera Rosa colpisce ancora”, in onda alle 21.15 su Paramount Channel;
  • il drammatico “La chiave di Sara”, in onda alle 21:30 su La7d.

Buona visione e buona serata dalla vostra amichevole SuperGuidaTv di quartiere!

CONDIVIDI