Cosa c’è stasera in tv? – 9 luglio 2016

Buon inizio di weekend, amici di SuperGuidaTv! Vediamo cos’ha in serbo per noi la programmazione tv di questa sera. Per festeggiare il compleanno dell’attore Lino Banfi, Rai Uno manda in onda alle 21:25 il film tv “Tutti i padri di Maria“, una commedia del 2010 molto piacevole.

Su Rai Due, invece, va in scena alle 21:05 un thriller psicologico dal nome “Indizi da uno sconosciuto”, mentre Rai Tre ci propone un altro dei capolavori cinematografici del ciclo 007: sto parlando del film “007 Missione Goldfinger”, in onda alle 20:35.

Omaggi per il compleanno di Lino Banfi anche da parte di Mediaset: Rete Quattro, infatti, manda in onda alle 21:15 un dei film più celebri dell’attore nostrano, ossia “Vieni avanti, cretino!”.

Canale Cinque, dal canto suo, propone alle 21:11 una commedia tutta americana incentrata sulle vicende di cinque donne e su come ognuna di loro affronti una gravidanza: sto parlando del film “Che cosa aspettarsi quando si aspetta”, con Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Elizabeth Banks, Anna Kendrick e Brooklyn Decker.

Per la felicità dei più piccoli, Italia Uno manda in onda questa sera alle 21:10 il film di animazione “Rio”, con Jesse Eisenberg, Anne Hathaway ed altri attori che prestano la loro voce ai personaggi del film.

La7 resta fedele all’“L’ispettore Barnaby”, mandando in onda un nuovo episodio di questa serie tv alle 21:10.

Il thriller corre sul filo anche del canale Tv8che alle 21:15 propone il film “Un uomo quasi perfetto”, con Jason Gray-Stanford e Meredith Monroe.

Scelta completamente diversa effettua il canale Nove, che alle 21:15 manda in onda il documentario “Sharkageddon: apocalisse nei mari”.

Tra gli altri film in programmazione questa sera sui canali del digitale terreste, vi consigliamo il thriller “Unico Testimone”, in onda su Rai 4 alle 21:11; la commedia “Nestore L’ultima corsa”, in onda alle 21:00 su Iris; il film erotico “La novizia”, in onda alle 21:15 su Cielo; il thriller JFK – Un caso ancora aperto”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel ed il cult “Trainspotting”, in onda alle 21:30 su Italia 2.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteThe Good Wife – S07E01 – questa sera su Rai Due
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 10 luglio – Qualcosa è cambiato
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).