Cosa c’è stasera in tv? – 5 luglio 2016 | Coppie in attesa | Temptation Island

Temptation Island

Bentornati al nostro consueto appuntamento quotidiano! Questa sera, ore 21:25, Rai Uno manda in onda in prima visione “Prigionieri in paradiso”, un film tv di Bert Kish con Vanessa Marcil e James Denton.

Ultimo appuntamento, questa sera alle 21:15 su Rai Due, per il programma “Coppie in attesa 2″, in cui Ambra Angioini giunge al capolinea dell’emozionante viaggio di nove coppie nel momento più bello della loro vita: la nascita di un figlio.

Per scoprire, invece, come possiamo difenderci o almeno tutelarci dagli attacchi sempre più numerosi dei terroristi islamici, sintonizziamoci questa sera alle 21:05 su Rai Tre per seguire l’ultima puntata di “Ballarò”. Tra gli ospiti Gino Strada, Marco Travaglio, Paolo Mieli e Vittorio Sgarbi.

Rete Quattro, invece, ci propone un programma che affronta temi legati a miracoli, guarigioni, pellegrinaggi e fatti di cronaca: sto parlando de “La strada dei miracoli”, in onda questa sera alle 21:15.

Giunge alla seconda puntata “Temptation Island 3″, il reality show delle tentazioni di Maria De Filippi, in onda su Canale Cinque alle 21:10.

Italia Uno , invece, ci propone il primo episodio della terza stagione di “Chicago Fire”, una splendida serie tv che narra lo stressante, pericoloso ma al tempo stesso gratificante lavoro dei vigili del fuoco dela squadra di Chicago Firehouse 51.

Nuova puntata di “La Gabbia Open”, in onda su La7 alle 21:10.

Tv8Canale Nove, invece, propongono entrambi un film alle 21:15, rispettivamente “Scarie Movie” e “The Code”.

Tra i film consigliati questa sera, non perdete “Topaz”, un grande classico di Alfred Hitchcock, in onda alle 21:00 su Iris. Il film prende il nome dall’organizzazione spionistica russa di cui fanno parte insospettabili funzionari francesi ed in cui l’agente André Devereaux deve infiltrarsi per poterla smascherare e smantellare.

Paramount Channel, dal canto suo, propone alle 21:10 “Trappola in fondo al mare”, un film d’avventura con Paul Walker e Jessica Alba.

Se preferite una commedia leggera ma estremamente romantica, allora sintonizzatevi su La5 alle 21:10: vi attende “Love actually – l’amore davvero”, con Colin Firth, Hugh Grant, Keira Knightley, Liam Neeson e molti altri!

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteLaw and Order: Criminal Intent
Prossimo articoloChicago fire 3 – in onda a partire dalle 21:10 su Italia Uno
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).