Cosa cè stasera in tv? – 31 agosto 2016

Reazione a catena

Buongiorno e bentrovati al nostro appuntamento quotidiano. Vado subito ad illustrarvi la programmazione tv di questa sera, 31 agosto 2016.

Palinsesto Rai:

Dopo il secondo appuntamento con le “Donne” di Andrea Camilleri, Rai Uno manda in onda alle 21:25 il programma d’intrattenimento “Reazione a catena di sera”.

Rai Due mette alla prova la vostra mente criminale trasmettendo, alle 21:15, un nuovo episodio della serie tv “Criminal Minds: beyond borders”.

Gli abissi dell’anima vengono esplorati, invece, nel corso del documentario “Vertigo – Gli abissi dell’anima”, in onda alle 21:10 su Rai Tre.

Palinsesto Mediaset:

Qualche risata questa sera su Rete Quattro, che alle 21:15 manda in onda il film “Scuola di ladri”. Nel cast, Paolo Villaggio, Lino Banfi e Massimo Boldi.

Per i fan della Lady più amata di tutti i tempi, Canale Cinque vuole omaggiare ancora una volta il ricordo di Lady Diana trasmettendo, alle 21:11, il film drammatico “Diana – La storia segreta di Lady D”. La Princess D è interpretata da Naomi Watts.

Pronti a tuffarvi in un nuovo tour de force del mistero? Bene, perché Italia Uno propone, alle 21:10, il programma d’intrattenimento “Mistero Adventure”.

Altri canali del digitale terrestre:

La7 manda in onda alle 21:10 il film storico-drammatico “Frost/Nixos – Il duello”, con Michael Sheen e Frank Langella.

Tv8, alle 21:15, intende sedurvi con la commedia “Tentazioni (ir)restibili”, con Mark Ruffalo e Gwyneth Paltrow.

Il Canale Nove, infine, manda in onda alle 21:10 l’action-movie “The Legionary – Fuga all’inferno”, con Jean-Claude Van Damme.

Eccovi, infine, gli altri film in onda questa sera:

  • il drammatico “Mud”, in onda alle 21:10 su Rai4;
  • l’horror “La terza madre”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • l’action-movie “Catch.44”, in onda alle 21:10 su Rai Movie;
  • l’avventuroso “Asteroid vs Earth”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il romantico “Piccole donne” del 1994 – con Winona Rider e Kirsten Dunst – in onda alle 21:30 su La7d;
  • il comedy drama “Un’estate per diventare grande”, in onda alle 21:10 su La5.

Eccovi il trailer di Piccole donne:

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSmartlove – il dating show in onda da settembre su Rai 4 –
Prossimo articolo“Maria Express”: la parodia di Pechino Express (con la De Filippi) direttamente sui social!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).