Cosa c’è stasera in tv? – 30 luglio 2016

Salve, amici della SuperGuida! Qui di seguito vado a riportarvi la programmazione tv della prima serata.

N.B. I programmi potrebbero essere soggetti a modifiche o variazioni per omaggiare l’attrice e comica Anna Marchesini a seguito della sua dipartita.

Iniziando da Rai Uno, manda in onda il programma di intrattenimento “Napoli Prima e dopo – la canzone napoletana”, in diretta dal Maschio Angioino di Napoli alle 21:25.

Il crimine regna su Rai Due, che questa sera alle 21:04 manda in onda il film “Morte a Carcassone”, mentre Rai Tre continua a deliziarci con le avventure della nostra spia britannica preferita mandando in onda alle 20:35 il film “Agente 007 – Una cascata di diamanti”.

Nuovo appuntamento con Steven Seagal questa sera su Rete Quattro, che alle 21:30 manderà in onda “True Justice – Giustizia Letale”, mentre su Canale Cinque ci attendono Paolo Bonolis e Luca Laurenti con il programma d’intrattenimento “Ciao Darwin 6 – La regressione”, in onda alle 21.10.

Siete appassionati di film fantasy? Non perdete, allora, la messa in onda dell’incredibile film “X-Men” – con Hugh Jackman ed Ian McKellen – in onda questa sera alle 21:10 su Italia Uno.

La7 ci propone un nuovo caso per “L’ispettore Barnaby”, in onda questa sera alle 21:10, Tv8 manda in onda il thriller “Killer Student” alle 21:15, mentre il Canale Nove trasmette alle 21:15 il documentario “L’attacco dello squalo martello”.

La programmazione tv di questa sera è davvero ricca: su Iris, ad esempio, prosegue il ciclo di film del grande Alberto Sordi stasera con la messa in onda alle 21:00 della commedia “Dove vai in vacanza” (con Ugo Tognazzi e Paolo Villaggio), mentre  Paramount Channel propone alle 21:10 il magnifico “Talento di Mr. Ripley” (con Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Jude Law, Cate Blanchett) e Tv2000 manda in onda alle 21:10 il film “Karol, un papa rimasto uomo”.

Vi segnaliamo, infine, la possibilità che Rai Movie omaggi la grande Anna Marchesini (che proprio quest’oggi è venuta a mancare) mandando in onda l’indimenticabile parodia de “I promessi Sposi”, con il Trio Marchesini – Solenghi – Lopez.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedente“Alla ricerca di Dory “: i doppiatori italiani
Prossimo articoloMelissa Castagnoli – la bella tentatrice ringrazia
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).