Cosa c’è stasera in tv? – 30 luglio 2016

Salve, amici della SuperGuida! Qui di seguito vado a riportarvi la programmazione tv della prima serata.

N.B. I programmi potrebbero essere soggetti a modifiche o variazioni per omaggiare l’attrice e comica Anna Marchesini a seguito della sua dipartita.

Iniziando da Rai Uno, manda in onda il programma di intrattenimento “Napoli Prima e dopo – la canzone napoletana”, in diretta dal Maschio Angioino di Napoli alle 21:25.

Il crimine regna su Rai Due, che questa sera alle 21:04 manda in onda il film “Morte a Carcassone”, mentre Rai Tre continua a deliziarci con le avventure della nostra spia britannica preferita mandando in onda alle 20:35 il film “Agente 007 – Una cascata di diamanti”.

Nuovo appuntamento con Steven Seagal questa sera su Rete Quattro, che alle 21:30 manderà in onda “True Justice – Giustizia Letale”, mentre su Canale Cinque ci attendono Paolo Bonolis e Luca Laurenti con il programma d’intrattenimento “Ciao Darwin 6 – La regressione”, in onda alle 21.10.

Siete appassionati di film fantasy? Non perdete, allora, la messa in onda dell’incredibile film “X-Men” – con Hugh Jackman ed Ian McKellen – in onda questa sera alle 21:10 su Italia Uno.

La7 ci propone un nuovo caso per “L’ispettore Barnaby”, in onda questa sera alle 21:10, Tv8 manda in onda il thriller “Killer Student” alle 21:15, mentre il Canale Nove trasmette alle 21:15 il documentario “L’attacco dello squalo martello”.

La programmazione tv di questa sera è davvero ricca: su Iris, ad esempio, prosegue il ciclo di film del grande Alberto Sordi stasera con la messa in onda alle 21:00 della commedia “Dove vai in vacanza” (con Ugo Tognazzi e Paolo Villaggio), mentre  Paramount Channel propone alle 21:10 il magnifico “Talento di Mr. Ripley” (con Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Jude Law, Cate Blanchett) e Tv2000 manda in onda alle 21:10 il film “Karol, un papa rimasto uomo”.

Vi segnaliamo, infine, la possibilità che Rai Movie omaggi la grande Anna Marchesini (che proprio quest’oggi è venuta a mancare) mandando in onda l’indimenticabile parodia de “I promessi Sposi”, con il Trio Marchesini – Solenghi – Lopez.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI