Cosa c’è stasera in tv – 30 giugno 2016

Bentornati al nostro consueto appuntamento della programmazione tv!

Si riparte con le sfide europee di calcio, che da questa sera entreranno nel vivo dei quarti di finale.

Rai Uno, infatti, manderà in onda alle 21:00 la partita Polonia vs Portogallo.

Continuano le vicende della serie tv “Jane the virgin” – giunta al settimo episodio della prima stagione – in onda su Rai Due alle 21:05.

Rai Tre, invece, continua a voler sensibilizzare la popolazione con il programma “Amore criminale”: questa sera alle 21:05, infatti, verranno trasmessi i casi di Vanessa Villani e di Sabrina Blotti.

La Mediaset, questa sera, tenterà di spodestare Rai Uno dal podio degli ascolti auditel calando un tris d’assi cinematografico di tutto rispetto.

Rete Quattro manderà in onda alle 21:15 il film “E’ complicato”, con Meryl Streep, Steve Martin e Alec Baldwin. A distanza di ben dieci anni dal proprio divorzio, può riaccendersi la passione tra due ex coniugi? Scopriamolo assieme con la visione di questa esilarante commedia!

Canale Cinque, a pochi giorni dalla scomparsa del grande Bud Spencer, vuole rendergli omaggio mandando in onda, alle 21:11, il celebre film “Lo chiamavano Trinità…”.

Il romanticismo e la commedia tipicamente british, invece, approdano su Italia Uno, che ci propone alle 21:10 l’intramontabile “Notting Hill”, con Julia Roberts e Hugh Grant.

La prima serata di La7, invece, avvolge il telespettatore in una nebbia di drammatico mistero con la messa in onda, alle 21:10, del film “Le verità nascoste“, con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer.

Tv8, dal canto suo, propone al telespettatore il film “Underworld – Il risveglio”, in onda questa sera alle 21:15.

Per gli amanti della celebre Famiglia Addams, non perdete la sua trasposizione cinematografica, in onda questa sera, sul Canale Nove, alle 21:25.

Tra le altre proposte cinematografiche della prima serata, vi proponiamo “Piccole bugie tra amici”, in onda alle 21:00 su Iris “La casa degli Spiriti“, in onda alle 21:15 su Rai Movie.

Per la seconda serata, vi ricordiamo “Sola nel buio”, in onda alle 23:40 su Rai Due; “Come ammazzare il capo… e vivere felici”, in onda alle 23:50 su Italia Uno“24 ore”, in onda alle 23:45 su La7“Il cavaliere di Lagardere”, in onda alle 00:03 su Iris“La famiglia Omicidi”, in onda alle 23:55 su Rai Movie ed infine “Colpo in Canna“, in onda alle 23:10 su Cielo.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteRoyal Pains su La5!
Prossimo articoloAnticipazioni palinsesto Mediaset per l’autunno 2016
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).