Cosa c’è stasera in tv? – 29 luglio 2016

Le regole del delitto perfetto

Eccoci nuovamente assieme per una nuova carrellata di programmi tv della prima serata! Aria di cambiamento nella vita dell’insegnante d’inglese Linda Sinclair (Julianne Moore) quando un suo ex-studente torna nella sua piccola città dopo aver cercato di fare fortuna ad Hollywood come sceneggiatore. Cos’accadrà tra loro? Lo scopriremo questa sera durante la visione del film “The English Teacher”, inonda alle 21:30 su Rai Uno.

La situazione per i Keating Five, invece, si fa sempre più difficile ora che è emersa la dinamica dell’omicidio di Sam Keating: ognuno dei ragazzi teme che l’altro faccia la spia o racconti tutto alla polizia. Chi tra loro si rivelerà il ‘Raskolnikov’ della situazione (uno dei personaggi del romanzo “Delitto e Castigo” di F. Dostoevskij)? Tutto ci verrà svelato questa sera su Rai Due, che alle 21:15 manderà in onda il decimo episodio de “Le regole del delitto perfetto”.

Nuovo appuntamento con il nostro amato Sean Connery nei panni di James Bond questa sera, ore 21:10 su Rai Tre, con la visione del film d’azione “Agente 007 – Si vive solo due volte”, mentre Rete Quattro manda in onda alle 21:15 una nuova puntata del programma di attualità “Quarto Grado – I documenti” Canale Cinque propone alle 21:11 un nuovo episodio del telefilm “Il Sospetto II”.

Il film da non perdere questa sera lo propone alle 21:10 Italia Uno, e narra le avventure dell’impavido Capitano Kirk (Chris Pine) a bordo dell’Enterprise con la messa in onda di “Into Darkness – Star Trek”, mentre La7 manda in onda alle 21:10 una nuova puntata dello show dei comici “Eccezionale veramente.. ma veramente”.

Amate talent e reality? Allora tuffatevi nella programmazione di Tv8 e del Canale Nove: questa sera, infatti, Tv8 manderà in onda alle 21:15 lo show  “Italia’s Got Talent – Best of”, mentre il Canale Nove proporrà al pubblico una nuova puntata del Reality “Nudi e Crudi XL“, in onda alle 21:15.

Tra gli altri film in onda in prima serata, non perdete la visione del film d’azione “Double Impact – la vendetta finale” (con Jean-Claude-Van Damme), in onda questa sera alle 21:11 su Rai 4, l’esotico “L’anno del dragone”, in onda alle 21:00 su Iris, la commedia “Happy endings”, in onda alle 21.20 su Rai Movie, il drammatico “D’amore e d’ombra”, in onda alle 21:15 su Cielo ed il fantastico “Big Fish – Le storie di una vita incredibile”, in onda alle 21:10 su Paramount channel.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 29 luglio – Big Fish – Le storie di una vita incredibile
Prossimo articoloDati Auditel 28 luglio: Don Matteo (in replica) è il programma più seguito della serata
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).