Cosa c’è stasera in tv – 29 giugno 2016

Buongiorno a tutti! Cosa ci riserva la prima serata dei canali sul digitale terrestre? Rai Uno ci propone, alle 21:25 “Stanotte al Museo Egizio”, il programma educativo condotto da Alberto Angela, mentre Rai Due ci delizia alle 21:15 con la fiction “Jane the Virgin” Rai Tre manda in onda alle 21:05 il programma di attualità “Chi l’ha visto?”.

Azione e risate questa sera in compagnia di Eddie Murphy su Rete Quattro con il film “Beverly Hills Cop III”, in onda alle 21:15, mentre Canale Cinque manda in onda, alle 21:11, il settimo episodio della fiction “Romanzo Siciliano”.

Italia Uno, dal canto suo, ci propone un’esilarante commedia alle 21:10, dal titolo “Ancora tu!”, con Kristen Bell ed altre attrici di rilievo.

Marni, studentessa derisa e bullizzata dalle perfide cheerleader, fugge dalla città subito dopo il liceo e diventa un’avvenente donna di successo. Quando torna a casa dopo molti anni per festeggiare il matrimonio di Will, suo fratello maggiore, Marni scopre che il suo incubo peggiore l’attende proprio in casa sua: la sua futura cognata, infatti, altri non è che Joanna, l’ex capo-cheerleader che ha reso i suoi anni del liceo un inferno. Cos’accadrà? Scopriamolo assieme questa sera, su Italia Uno, ore 21:10.

Attualità e notizie di cronaca sempre in primo piano su La7: questa sera, infatti, il canale manderà in onda in onda alle 21:10 il programma “La Gabbia open”.

Tv8, dal canto suo, proporrà ai telespettatori alle 21:10 “Il contadino cerca moglie 2″, il reality show condotto da Simona Ventura.

Se amate gli adventure game, sintonizzatevi questa sera sul canale Nove: andrà in onda, alle 21:15, “Il ricco ed il povero”, un reality show che narra le avventure di Chef Rubio e Costantino della Gherardesca nella splendida Marrakech.

Scopo del programma è sottoporre i due personaggi a sfide sempre diverse e difficoltose: chi vince ha diritto a soggiornare in strutture lussuose e raffinate, mentre chi perde si ritroverà in realtà di estrazione più popolare.

Se questa sera avete proprio voglia di un thriller, Rai Quattro ha in serbo per voi alle 21:13 il film “Professione assassino”, mentre Iris vi propone alle 21:00 il film “Bordertown”.

Rai Movie è pronto ad intrigarvi alle 21:15 con il film “The village”, Cielo con l’horror “Piranha 3D” (in onda alle 21:15) e Paramount Channel con la commedia romantica “MonteCarlo”, in onda alle 21:15.

E ancora: “La guerra dei Roses”, in onda su La7d alle 21:30, ed “Un amore da vicino”, in onda su La 5 alle 21:10.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI