Cosa c’è stasera in tv – 29 giugno 2016

Buongiorno a tutti! Cosa ci riserva la prima serata dei canali sul digitale terrestre? Rai Uno ci propone, alle 21:25 “Stanotte al Museo Egizio”, il programma educativo condotto da Alberto Angela, mentre Rai Due ci delizia alle 21:15 con la fiction “Jane the Virgin” Rai Tre manda in onda alle 21:05 il programma di attualità “Chi l’ha visto?”.

Azione e risate questa sera in compagnia di Eddie Murphy su Rete Quattro con il film “Beverly Hills Cop III”, in onda alle 21:15, mentre Canale Cinque manda in onda, alle 21:11, il settimo episodio della fiction “Romanzo Siciliano”.

Italia Uno, dal canto suo, ci propone un’esilarante commedia alle 21:10, dal titolo “Ancora tu!”, con Kristen Bell ed altre attrici di rilievo.

Marni, studentessa derisa e bullizzata dalle perfide cheerleader, fugge dalla città subito dopo il liceo e diventa un’avvenente donna di successo. Quando torna a casa dopo molti anni per festeggiare il matrimonio di Will, suo fratello maggiore, Marni scopre che il suo incubo peggiore l’attende proprio in casa sua: la sua futura cognata, infatti, altri non è che Joanna, l’ex capo-cheerleader che ha reso i suoi anni del liceo un inferno. Cos’accadrà? Scopriamolo assieme questa sera, su Italia Uno, ore 21:10.

Attualità e notizie di cronaca sempre in primo piano su La7: questa sera, infatti, il canale manderà in onda in onda alle 21:10 il programma “La Gabbia open”.

Tv8, dal canto suo, proporrà ai telespettatori alle 21:10 “Il contadino cerca moglie 2″, il reality show condotto da Simona Ventura.

Se amate gli adventure game, sintonizzatevi questa sera sul canale Nove: andrà in onda, alle 21:15, “Il ricco ed il povero”, un reality show che narra le avventure di Chef Rubio e Costantino della Gherardesca nella splendida Marrakech.

Scopo del programma è sottoporre i due personaggi a sfide sempre diverse e difficoltose: chi vince ha diritto a soggiornare in strutture lussuose e raffinate, mentre chi perde si ritroverà in realtà di estrazione più popolare.

Se questa sera avete proprio voglia di un thriller, Rai Quattro ha in serbo per voi alle 21:13 il film “Professione assassino”, mentre Iris vi propone alle 21:00 il film “Bordertown”.

Rai Movie è pronto ad intrigarvi alle 21:15 con il film “The village”, Cielo con l’horror “Piranha 3D” (in onda alle 21:15) e Paramount Channel con la commedia romantica “MonteCarlo”, in onda alle 21:15.

E ancora: “La guerra dei Roses”, in onda su La7d alle 21:30, ed “Un amore da vicino”, in onda su La 5 alle 21:10.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteMika : One Man Show su Rai 2
Prossimo articoloTemptation o Cornutation ISLAND?!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).