Cosa c’è stasera in tv? – 28 luglio 2016 | Don Matteo | Un amore senza fine

don matteo

Buongiorno e bentornati, amici della SuperGuida! Pronti per una nuova carrellata dei programmi tv della prima serata?

Le fan di Don Matteo avranno certamente risposto di sì! Rai Uno, infatti, manda in onda alle 21:30 il quinto episodio della IX stagione di Don Matteomentre continuano le avventure di Jane, la vergine più chiacchierata delle serie tv, di cui Rai Due trasmetterà un nuovo episodio questa sera a partire dalle 21:15.

Avventura tra saloon e treni assaliti dai banditi per gli spettatori di Rai Tre, che questa sera alle 21:10 potranno seguire le vicende di Link Jones (Gary Cooper) nel film “Dove la terra scotta”. Jones è un ex fuorilegge – ora onesto cittadino – incaricato dagli abitanti del suo paesino di recarsi in città per trovare ed assumere un’insegnante per la scuola locale. Ma il tragitto che dovrà percorrere Jones a bordo del treno è disseminato di ostacoli…

I detective Lawrence e Caldwell della T.M.U. di Los Angeles, invece, sono impegnati a risolvere nuovi casi di stalking, voyeurismo, molestie online ed ossessioni nel secondo episodio della serie tv “Stalker”, in onda questa sera alle 21.22 su Rete Quattro. 

Gli altri due canali Mediaset, invece, propongono in prima serata due film: Canale Cinque opta per una pellicola romantica dal titolo “Un amore senza fine”, in onda alle 21.17, mentre Italia Uno preferisce attirare lo spettatore con “Amici come noi”, una divertente commedia nostrana con il duo comico Pio&Amedeo e l’attrice Alessandra Mastronardi, in onda alle 21:20.

Mentre La7 cede la parola a Gianluigi Paragone per la direzione del programma di attualità “La Gabbia Open”, in onda alle 21:10, il canale Tv8 propone un grande classico dei film drammatici di Hollywood: sto parlando del film “Attrazione fatale”, con l’intrigante Michael Douglas nei panni dell’avvocato Dan Gallagher, sposato con figlio, e l’agguerrita amante Alex Forrest (Glenn Close), innamorata dell’avvocato al punto da volerlo tutto per sé. Non perdete questa pericolosa pellicola cinematografica, in onda questa sera alle 21:15.

Sul Canale Nove aleggia un’aura di mistero con la proiezione, alle 21:10, del film “Sahara – Le avventure di Dirk Pitt”, con il premio oscar Matthew McConaughey e Penelope Cruz.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi ricordo anche il drammatico “La legge del crimine” (con Jean Reno), in onda alle 21:26 su Iris, ed il thriller “Al di là della vita”, con Nicolas Cage, Patricia Arquette e John Goodman)in onda alle 21:15 su Rai Movie.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 28 luglio – Al di là della vita
Prossimo articoloDati Auditel 27 luglio: cosa hanno guardato ieri sera gli italiani?
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).