Cosa c’è stasera in tv? – 28 giugno 2016 | Serata

Temptation Island

Bentornati al nostro appuntamento quotidiano con la programmazione della prima serata. Dopo la splendida vittoria della nazionale italiana sulla Spagna, avvenuta ieri pomeriggio nello stadio di Saint-Denis, Rai Uno non trasmette alcuna partita degli Europei 2016 per prepararsi alla fase dei quarti di finale (che inizierà il 30 giugno, ma propone ai telespettatori il film PIEDONE L’AFRICANO, in onda alle 21:25. Tributo della RAI per la scomparsa di BUD SPENCER

Torna Ambra Angioini con le sue “Coppie in attesa”, un programma di intrattenimento giunto alla seconda edizione, che questa sera andrà in onda su Rai Due alle 21:15, mentre Rai Tre terrà viva l’attenzione del telespettatore con le notizie di attualità, mandando in onda alle 21:05 il programma “Ballarò”.

Anche Rete Quattro fa il tributo all’attore scomparso BUD SPENCER con CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO (in onda alle 21:15). A seguire, BANANA JOE.

Se, invece, volete seguire le vicende delle sei nuove coppie messe a dura prova dalle tentazioni, allora sintonizzatevi su Canale Cinque alle 21:10: ha inizio la terza edizione del reality show “Temptation Island”.

Italia Uno, invece, propone alle 21:10 il thriller “S.W.A.T. – Squadra Speciale Anticrimine 2”. Tra gli interpreti anche l’attore Gabriel Macht, meglio conosciuto come Avv. Harvey Specter della serie tv di successo ‘Suits’.

L’attualità corre sempre sul filo del canale La7 con il programma “Piazza Pulita Crack – Non rubare!”, in onda alle 21:10, mentre il canale Tv8 propone un drammatico film di guerra mandando in onda alle 21:15 il film “L’alba della libertà”, con Christian Bale.

Se preferite una commedia tutta all’italiana, invece, sintonizzatevi sul canale Nove: alle 21:15, infatti, andrà in onda la commedia “Ricky e Barabba”, con Renato Pozzetto e Christian De Sica.

Iris, invece, ci propone alle ore 21:00 “Marnie” – uno dei capolavori del maestro del brivido (Alfred Hitchock) – con Tippi Hedren e Sean Connery, mentre Paramount Channel tenterà di conquistarvi alle 21:15 con “Non guardarmi: non ti sento”, una commedia incredibilmente esilarante.

Non perdete la programmazione della seconda serata, dove troverete una serie di eccellenti pellicole cinematografiche.

In primis, “Il colore dei soldi” – di Martin Scorsese, con Paul Newman e Tom Cruise – in onda alle 23:00 su La7.

Rai4 e Paramount Channel, invece, si contendono il premio del miglior film horror mandando in onda, rispettivamente, “Sinister” alle 22:46 e “The Ring 2” alle 23:05.

Rai Movie, infine, manda in onda alle 23:05 il meraviglioso “Nuovo Cinema Paradiso”.

Buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteFagioli, risate, e pugni: addio Bud Spencer!!!
Prossimo articoloUnREAL – Primo episodio della prima stagione, ore 21:13, su Rai 4
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).