Cosa c’è stasera in tv? – 28 agosto 2016

Buona domenica, SuperGuida’s followers! Non vedo l’ora di svelarvi la ricca programmazione tv che ci attende questa sera, quindi bando alle ciance e partiamo subito!

Palinsesto Rai:

‘Avere le mani in tasca’.. cosa può celarsi dietro quest’espressione? Scopriamolo assieme sintonizzandoci su Rai Uno alle 21:25 e seguiamo la serie tv “Provaci ancora, prof!”.

Rai Due, questa sera, ha deciso di dedicarsi allo sport! Va in onda alle 21:25 il “Campionato Mondiale 2016 – Gran Premio del Belgio”.

Due cacciatori di taglie stanno braccando un sanguinario bandito. Poncho sulle spalle e sigaro in bocca: di chi sto parlando? Gli appassionati di film western lo sanno già: del leggendario film di Sergio Leone “Per qualche dollaro in più”. Volete trascorrere la serata in compagnia di Clint Eastwood, Lee Van Cleef e Gian Maria Volontè? Sintonizzatevi su Rai Tre alle 21:10.

Palinsesto Mediaset:

Quando un uomo viene licenziato e si sente terribilmente solo, c’è un unico modo per risollevarsi: farsi coccolare dalle donne della propria vita. Va in onda questa sera su Rete Quattro la commedia italiana “Tutte le donne della mia vita”, in onda alle 21:15. Tra gli attori Luca Zingaretti, Vanessa Incontrada, Michela Cescon e Lisa Gastoni.

Mentre Canale Cinque si dedica alla messa in onda della fiction “I delitti del lago” (ore 21:10),  Italia Uno rispolvera un grande classico del cinema americano. Sto parlando del romantico e ballerino “Footloose”, in onda alle 21:25 con Kenny Wormald, Dennis Quaid e Andie MacDowell.

Altri canali del digitale terrestre:

Chi non ha mai provato, almeno una volta nella vita, a mimare la famosa Zeta di Zorro per mettere la firma su una propria impresa? Ebbene La7, questa sera alle 21:15, manda in onda il film “La maschera di Zorro”, con Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones e Anthony Hopkins.

Reality su Tv8 ed il Canale Nove.

Tv8 propone alle 21:15 il programma “Cucine da incubo 2”, in compagnia dello chef Antonino Cannavacciuolo.

Canale Nove, invece, trasmette “Sepolti in casa”, in onda alle 21:10.

Film in onda in prima serata:

  • il romantico “Jack & Sarah”, in onda alle 21:12 su Rai 4;
  • il thriller “Soldi Sporchi”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il premio oscar “Rain Man – L’uomo della pioggia”, in onda alle 21:15 su Rai Movie

Eccovi il trailer:

  • l’action-movie “Codice 51”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il thriller francese “Transporter: Extreme”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • la commedia “Matrimonio impossibile”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI