Cosa c’è stasera in tv? – 28 agosto 2016

Buona domenica, SuperGuida’s followers! Non vedo l’ora di svelarvi la ricca programmazione tv che ci attende questa sera, quindi bando alle ciance e partiamo subito!

Palinsesto Rai:

‘Avere le mani in tasca’.. cosa può celarsi dietro quest’espressione? Scopriamolo assieme sintonizzandoci su Rai Uno alle 21:25 e seguiamo la serie tv “Provaci ancora, prof!”.

Rai Due, questa sera, ha deciso di dedicarsi allo sport! Va in onda alle 21:25 il “Campionato Mondiale 2016 – Gran Premio del Belgio”.

Due cacciatori di taglie stanno braccando un sanguinario bandito. Poncho sulle spalle e sigaro in bocca: di chi sto parlando? Gli appassionati di film western lo sanno già: del leggendario film di Sergio Leone “Per qualche dollaro in più”. Volete trascorrere la serata in compagnia di Clint Eastwood, Lee Van Cleef e Gian Maria Volontè? Sintonizzatevi su Rai Tre alle 21:10.

Palinsesto Mediaset:

Quando un uomo viene licenziato e si sente terribilmente solo, c’è un unico modo per risollevarsi: farsi coccolare dalle donne della propria vita. Va in onda questa sera su Rete Quattro la commedia italiana “Tutte le donne della mia vita”, in onda alle 21:15. Tra gli attori Luca Zingaretti, Vanessa Incontrada, Michela Cescon e Lisa Gastoni.

Mentre Canale Cinque si dedica alla messa in onda della fiction “I delitti del lago” (ore 21:10),  Italia Uno rispolvera un grande classico del cinema americano. Sto parlando del romantico e ballerino “Footloose”, in onda alle 21:25 con Kenny Wormald, Dennis Quaid e Andie MacDowell.

Altri canali del digitale terrestre:

Chi non ha mai provato, almeno una volta nella vita, a mimare la famosa Zeta di Zorro per mettere la firma su una propria impresa? Ebbene La7, questa sera alle 21:15, manda in onda il film “La maschera di Zorro”, con Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones e Anthony Hopkins.

Reality su Tv8 ed il Canale Nove.

Tv8 propone alle 21:15 il programma “Cucine da incubo 2”, in compagnia dello chef Antonino Cannavacciuolo.

Canale Nove, invece, trasmette “Sepolti in casa”, in onda alle 21:10.

Film in onda in prima serata:

  • il romantico “Jack & Sarah”, in onda alle 21:12 su Rai 4;
  • il thriller “Soldi Sporchi”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il premio oscar “Rain Man – L’uomo della pioggia”, in onda alle 21:15 su Rai Movie

Eccovi il trailer:

  • l’action-movie “Codice 51”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il thriller francese “Transporter: Extreme”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • la commedia “Matrimonio impossibile”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl “Boom!” di Max Giusti: dal 29 agosto su Nove
Prossimo articoloGli Antipodi tornano a Pechino Express: da vincitori a conduttori!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).