Cosa c’è stasera in tv? – 27 luglio 2016 | Superquark | Temptation island | Mistero

Buongiorno a tutti! La serata si prospetta un po’ piatta? Ecco qualche consiglio per trascorrerla al meglio: prendete il telecomando, accomodatevi sul divano e sintonizzatevi su uno dei canali del digitale terrestre!

Gli amanti della natura e delle scoperte scientifiche saranno felici di sapere che Rai Uno, alle 21:30, manderà in onda un nuovo ed entusiasmante documentario firmato “Superquark”, condotto da Piero Angela.

Rai Due intende tenere lo spettatore incollato al divano a partire dalle 21.15 con gli entusiasmanti episodi della 20esima stagione di “Squadra speciale Cobra 11”, mentre su Rai Tre continuano le ricerche di persone scomparse con il programma “Speciale Chi l’ha visto?”, in onda alle 21:10.

Riusciranno la bella Celeste (Barbara Bouchet) e l’architetto Andrea Soldani (Teo Teocoli) a non essere uccisi dal mafioso Don Vito di Asti, assoldato da Savino Lagrasta per far fuori la sua amante e.. l’amante di lei? Scopriamolo assieme questa sera, ore 21:15, su Rete Quattro guardando il film “Spaghetti a Mezzanotte”.

Giunge al suo ultimo appuntamento il reality show “Temptation island”, in onda questa sera su Canale Cinque alle 21:10, mentre Elenoire Casalegno, Fabio Troiano, Laura Torrisi, Daniele Bossari e Rachele Restivo si pongono l’obiettivo di intrigarci con il programma “Mistero Adventure”, in onda alle 21:10 su Italia Uno.

La 7, dal canto suo, manda in onda alle 20:35 l’amichevole di calcio “Benfica-Torino”.

Episodio finale anche per “Il contadino cerca moglie”, reality show condotto da Simona Ventura. Quali saranno le coppie che si formeranno tra covoni di grano e aziende agricole? Scopriamolo questa sera alle 21.15 su Tv8.

Appassionati degli acchiappa-fantasmi più famosi di tutti i tempi, unitevi: questa sera, il canale Nove manderà in onda alle 21:15 la fanta-commedia “Ghostbusters II”!

Tra le pellicole cinematografiche in onda questa sera sugli altri canali del digitale terrestre, vi consiglio il drammatico ma delicato “Le fate ignoranti”, in onda alle 21:00 su Iris (con Margherita Buy e Stefano Accorsi), l’eccezionale “Black Dahlia” (su Rai Movie alle 21:15) – con Josh Hartnett, Scarlett Johansson, Aaron Eckhart ed Hilary Swank – ed il romantico “La leggenda di un amore: Cinderella” (con Drew Barrymore), in onda alle 21:10 su Paramount Channel.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteGF Vip: ecco i nomi dei primi partecipanti!
Prossimo articoloDati Auditel 26 luglio: 18.21% di share per Temptation Island
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).