Cosa c’è stasera in tv? – 27 giugno 2016

Buon inizio di settimana a tutti! Riflettori puntati sullo stadio di Saint-Denis per la sfida tutta europea tra l’Italia e la Spagna: Rai Uno, infatti trasmette in diretta la partita che inizierà alle ore 18:00, mentre questa sera alle 21:00 si sfideranno, sempre per superare gli ottavi di finale, la nazionale inglese e quella islandese.

Rai Due, dal canto suo, ci propone alle 21:03 “Shall we dance?”, una deliziosa commedia incentrata sul ballo con Richard Gere, Susan Sarandon e Jennifer Lopez.

La relazione tormentata tra il Pianista Liberace ed il suo amante Scott Thornson ci viene invece raccontata dal film “Dietro i candelabri”, con Michael Duglas e Matt Damon (questa sera, ore 21:12 su Rai Tre).

Rete Quattro, dal canto suo, ci propone un classico senza tempo del cinema, mandando in onda alle 21:15 “Sciarada”, con attori del calibro di Cary Grant, Audrey Hepburn e Walter Matthau.

Nuovo episodio di “Matrimoni ed altre follie”, questa sera su Canale Cinque alle 21:11, mentre Italia Uno ci propone, alle 21:10, l’esilarante commedia del trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo ed intitolato “La leggenda di Al, John e Jack”.

“Suspect – Presunto colpevole”, il thriller propostoci da La7 alle 21:10, ci terrà col fiato sospeso fino all’ultimo minuto al pari del thriller “Point Break – Punto di rottura”, in onda sul canale Tv8 alle 21:15.

Per gli amanti dei racconti di Peter Pan ed in genere di tutte le pellicole cinematografiche in cui ha recitato il grande Robin Williams, non perdetevi “Hook – Capitan Uncino”, in onda questa sera alle 21:05 sul canale Nove.

Iris, alle ore 21:00, manderà in onda “Mickey occhi blu”, una commedia che cerca di sdrammatizzare la cruda realtà della mafia italo-americana attraverso l’organizzazione di un matrimonio tra Michael Felgate (Hugh Grant) e Gina Vitale (Jeanne Tripplehorn).

Verrà infine trasmesso alle 21:15 su Cielo il film “L’erba di Grace”, mentre su Paramount Channel andrà in onda alle 21:10 il film “Garage Sale mystery 4 – Il vestito da sposa” e su La7d, alle 21:30, verrà trasmesso il film “Tutti pazzi per Mary”.

Buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 26 giugno: ancora Euro 2016 evento più visto della serata
Prossimo articoloKayne West ed il suo nuovo video-scandalo “Famous”
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).