Cosa c’è stasera in tv? – 26 luglio 2016

ncis

Bentornati al nostro appuntamento quotidiano con la programmazione tv della prima serata!

Per coloro che vivono o sono di passaggio a Roma, sappiate che questa sera, presso il Foro Romano, si terrà lo spettacolo “Music for Mercy”, che vedrà tra gli ospiti anche il cantante Andrea Bocelli. Le telecamere di Rai Uno trasmetteranno in diretta questo evento musicale a partire dalle 21:25.

Il crimine non smette mai di stupire su Rai Due, che questa sera manderà in onda alle 21:15 un nuovo episodio della serie tv “NCIS – Unità Anticrimine”, mentre Rai Tre prova a farci salire un po’ di nostalgia con la messa in onda, alle 21.10, del film “La meglio gioventù”.

Il mistero aleggia sull’identità di alcuni testimoni di un traffico illegale d’armi nel film “L’Eliminatore”, in onda questa sera alle 21:15 su Rete Quattro, mentre Canale Cinque manda in onda alle 21:10 la quinta puntata del programma delle tentazioni “Temptation Island”.

‘E’ possibile, per un vigile del fuoco, decidere di salvare un essere umano prima di un altro, mettendo a repentaglio la vita di quest’ultimo?’ Sarà questa la domanda che si porrà uno dei personaggi del telefilm Chicago fire”, in onda con un nuovo episodio alle 21:10 su Italia Uno.

Attualità sempre in prima linea nel programma “In Onda“, che verrà trasmesso questa sera alle 20:35 sul canale la7, mentre Tv8 propone alle 21:15 il film “Provetta d’Amore”.

Canale Nove, questa sera, verrà invaso dall’ironia di stampo vanziniano presente nella commedia “In questo mondo di ladri”, in onda alle 21:15, con Carlo Buccirosso, Valeria Marini, Biagio Izzo, Enzo Iacchetti e Max Pisu che verranno coinvolti in una mega-truffa immobiliare nella città di Livigno.

Si respira aria di poesia sul canale Rai 5, che alle 21:15 manderà in onda il film drammatico – dal sapore orientale – “Poetry”.

Se vi dico Alex, Melman, Marty e Gloria, che film vi viene in mente?

Ma ovviamente Madagascar! Se anche a voi piace seguire le avventure dei quattro amici dello zoo di New York, dei simpaticissimi pinguini – oltre che cantare il tormentone “Mi piace se ti muovi!” – sintonizzatevi su Paramount channel, che questa sera manderà in onda alle 21:10 il film di animazione “Madagascar 2”.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 25 luglio: tutti guardano la finale del Coca Cola Summer Festival
Prossimo articoloMogol: “questa sentenza fa rivivere di nuovo Battisti”
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).