Cosa c’è stasera in tv? – 26 agosto 2016

Reazione a catena

L’autunno è ormai alle porte, ed i palinsesti Rai e Mediaset sono pronti per proporci film, vecchi e nuovi programmi e serie tv. Nel frattempo, vediamo cosa andrà in onda questa sera sui canali del digitale terrestre.

In virtù del disastro che ha colpito il Centro Italia, vi ricordo che la programmazione potrebbe subire variazioni.

Palinsesto Rai:

In diretta dallo studio 2 di Napoli, va in onda il programma d’intrattenimento “Reazione a catena”, in onda alle 21:25 su Rai Uno.

Rai Due ci tiene aggiornati con le notizie di cronaca trasmettendo alle 21:15 lo “Speciale Tg2 Dossier”.

Per chi ha voglia di un’avventura tutta al femminile e dove quello che conta è il girl powerRai Tre propone alle 21:10 il film “Thelma & Louise”, con Susan Sarandon e Geena Davis.

Palinsesto Mediaset:

Come si suol dire: non c’è due senza tre. Rete Quattro sceglie una serata ricca d’azione mandando in onda alle 21:15 il terzo capitolo dell’omonima saga, “Arma Letale 3”.

Siete in vena di romanticismo? Pare proprio che Mediaset vi abbia letto nel pensiero.

Questa sera alle 21:11, infatti, Canale Cinque trasmette la commedia “The wedding date – L’amore ha il suo prezzo”, con Debra Messing e Dermot Mulroney.

Trama:

La single Kate deve tornare a Londra per il matrimonio di sua sorella. Ma uno dei testimoni di nozze è il suo ex fidanzato – che l’ha lasciata un paio d’anni prima senza motivo. Kate, quindi, escogiterà un piano per apparire vincente e farlo tornare da lei.

Eccovi il trailer:

Per chi ha voglia di un po’ di risate con attori nostrani, eccovi pronta su Italia Uno, alle 21:10, la commedia “Fantozzi 2000 – La Clonazione”.

Altri canali del digitale terrestre:

La messa in onda del film che sto per consigliarvi era saltata qualche giorno fa per cedere il posto ad uno speciale sul terremoto di Amatrice. Oggi, dunque, viene trasmesso alle 21:10 su La7. Sto parlando dell’action movie “State of play”, con Russel Crowe, Ben Affleck e Rachel McAdams.

Tv8, dal canto suo, propone alle 21:25 una nuova puntata del programma “Italia’s got talent – Best of”,  mentre il canale Nove trasmette alle 21:15 l’avventuroso “Bear Grylls: Celebrity Edition”.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio:

  • il film di guerra “Le quattro piume”, in onda alle 21.00 su Iris;
  • il simpatico “Tre scapoli ed una bimba”, in onda alle 21:15 su Rai Movie;
  • il misterioso “La regina dei castelli di carta”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il film d’animazione “Rango”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il romantico “Sul mare”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 26 agosto – Thelma & Louise
Prossimo articoloDal 13 settembre, “Dentro è tutto Acceso”: il nuovo libro di Emma
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).