Cosa c’è stasera in tv? – 25 luglio 2016

Braccialetti Rossi

Bentornati, amici della Super Guida! Un’altra settimana sta per iniziare, ma Agosto è ormai alle porte ed il tanto agognato relax si avvicina. Vediamo, nel frattempo, cosa ci propone la programmazione tv della prima serata di oggi.

Rai Uno manda in onda, alle 21:30, il quarto episodio di “Braccialetti rossi 2”, una delle fiction più amate dai giovani, mentre Rai Due propone una nuova puntata del programma educativo “Voyager Ai confini della conoscenza”, in onda alle 21:10.

Se avete bisogno di ridere, questa sera Rai Tre manda in onda alle 21:10 la commedia americana “Quel mostro di suocera”, con Jane Fonda, Jennifer Lopez e Michael Vartan.

Se invece i film di guerra vi entusiasmano da sempre, questa sera Rete Quattro propone “Il Patriota”, in onda alle 21:15.

Serata all’insegna della musica questa sera su Canale Cinque, dove alle 21:10 verrà trasmesso il programma d’intrattenimento “Coca cola Summer festival”, mentre Italia Uno propone un nuovo episodio della serie tv “Chicago P.D.”, in onda alle 21:10.

Tommy Lee Jones è il protagonista del film d’azione “Vulcano – Los Angeles 1997”, in onda questa sera alle 21:10 su La7.

Il mistero corre sul filo del canale Tv8, che questa sera alle 21:15 trasmetterà il film “Haunting – Presenze”, mentre il canale Nove propone una commedia d’azione dal titolo “Bad Boys II”, in onda alle 21:15.

Tra i film proposti in questa prima serata dagli altri canali del digitale terrestre, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Rai 4, alle 21:12, manda in onda il film fantasy “Dungeons & Dragons – Che il gioco abbia inizio”.

Iris propone alle 21:00 la magnifica comedy-crime “Terapia e pallottole”, con Robert De Niro, Billy Christal e Lisa Kudrow.

Rai Movie sceglie il genere western mandando in onda alle 21:20 il film “Sole rosso”, con Charles Bronson, Alain Delon e Ursula Andress.

Cielo, invece, trasmette alle 21:10 la commedia romantica “Laws of attraction – Matrimonio in appello”, con Pierce Brosnan e Julianne Moore.

Capolavoro della cinematografia italiana su Paramount Channel, che alle 21:10 manda in onda “Proposta indecente”, con Robert Redford e Demi Moore.

La7d propone il film “Ti amerò… fino ad ammazzarti”, in onda alle 21:30, mentre La5 manda in onda alle 21:10 la commedia “Quando meno te lo aspetti”.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteCoca Cola Summer Festival – il gusto dell’estate: ultima serata!
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 25 luglio – Terapia e Pallottole
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).