Cosa c’è stasera in tv – 25 giugno 2016 |europei calcio

Buon inizio di weekend a tutti! A partire da oggi, gli Europei di calcio 2016 decollano agli Ottavi di finale: questa sera, infatti, Rai Uno trasmetterà alle 21:00 la partita Croazia – Portogallo.

Rai Due, invece, manderà in onda alle 21:05 un nuovo episodio della serie tv “NCIS – Unità anticrimine”.

Su Rai Tre, invece, sono di scena l’azione e lo spionaggio con il film “Agente 007 – Dalla Russia con amore”, in onda alle 20:35.

Rai Quattro punta su “Verdetto finale”, un thriller drammatico che andrà in onda alle 21:15.

Canale Cinque sceglie, invece, un film storico che ha, come fulcro della storia, l’onore di un ufficiale: si tratta de “Le quattro piume”, con Heath Ledger e Kate Hudson, in onda alle 21:11.

Avventura e fantasia, invece, vi risucchieranno nel gioco di “Jumanji”, splendida pellicola cinematografica con Robin Williams e Kirsten Dunst, in onda su Italia Uno alle 21:10.

La 7 resta fedele al suo appuntamento con “L’Ispettore Barnaby”, fiction giunta alla sua 14esima edizione (almeno qui sul palinstesto) con l’episodio ‘Matrimonio con la morte’, in onda alle 21:10.

Un altro film ci viene proposto questa sera su Tv8, alle 21:15, intitolato “Fuga senza fine”, mentre il Canale Nove opta per lo show “Troy”, in onda alle 21:15.

Iris punta su una commedia tutta all’italiana con l’Alberto Sordi nazionale: il titolo di questa commedia, risalente al 1976, è “Quelle strane occasioni”, in onda alle ore 21:00.

Per gli amanti del brivido, Italia Due propone alle 21:10 “The Hitcher”.

Caldamente consigliato il film “Happy family”, in onda su Rai Movie alle 21:15Gabriele Salvatores, con questa pellicola, mostra uno spaccato di italianità alquanto singolare: due famiglie si conoscono quando i rispettivi figli sedicenni decidono di sposarsi. O meglio: quando uno dei due decide di sposare l’altra.

S’intrecceranno storie e personaggi inusuali, interpretati da attori del calibro di Fabrizio Bentivoglio, Fabio De Luigi e Diego Abatantuomo: risate e riflessioni assicurate!

Buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 24 giugno: il programma più visto è Caduta Libera
Prossimo articoloTemptation Island 2016: ci siamo!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).