Cosa c’è stasera in tv – 25 giugno 2016 |europei calcio

Buon inizio di weekend a tutti! A partire da oggi, gli Europei di calcio 2016 decollano agli Ottavi di finale: questa sera, infatti, Rai Uno trasmetterà alle 21:00 la partita Croazia – Portogallo.

Rai Due, invece, manderà in onda alle 21:05 un nuovo episodio della serie tv “NCIS – Unità anticrimine”.

Su Rai Tre, invece, sono di scena l’azione e lo spionaggio con il film “Agente 007 – Dalla Russia con amore”, in onda alle 20:35.

Rai Quattro punta su “Verdetto finale”, un thriller drammatico che andrà in onda alle 21:15.

Canale Cinque sceglie, invece, un film storico che ha, come fulcro della storia, l’onore di un ufficiale: si tratta de “Le quattro piume”, con Heath Ledger e Kate Hudson, in onda alle 21:11.

Avventura e fantasia, invece, vi risucchieranno nel gioco di “Jumanji”, splendida pellicola cinematografica con Robin Williams e Kirsten Dunst, in onda su Italia Uno alle 21:10.

La 7 resta fedele al suo appuntamento con “L’Ispettore Barnaby”, fiction giunta alla sua 14esima edizione (almeno qui sul palinstesto) con l’episodio ‘Matrimonio con la morte’, in onda alle 21:10.

Un altro film ci viene proposto questa sera su Tv8, alle 21:15, intitolato “Fuga senza fine”, mentre il Canale Nove opta per lo show “Troy”, in onda alle 21:15.

Iris punta su una commedia tutta all’italiana con l’Alberto Sordi nazionale: il titolo di questa commedia, risalente al 1976, è “Quelle strane occasioni”, in onda alle ore 21:00.

Per gli amanti del brivido, Italia Due propone alle 21:10 “The Hitcher”.

Caldamente consigliato il film “Happy family”, in onda su Rai Movie alle 21:15Gabriele Salvatores, con questa pellicola, mostra uno spaccato di italianità alquanto singolare: due famiglie si conoscono quando i rispettivi figli sedicenni decidono di sposarsi. O meglio: quando uno dei due decide di sposare l’altra.

S’intrecceranno storie e personaggi inusuali, interpretati da attori del calibro di Fabrizio Bentivoglio, Fabio De Luigi e Diego Abatantuomo: risate e riflessioni assicurate!

Buona visione!

CONDIVIDI