Cosa c’è stasera in tv – 24 giugno 2016

caduta libera

Bentornati al nostro consueto appuntamento quotidiano! Vediamo cosa ci riserva la programmazione tv di oggi.

Rai Uno, a meno che non venga modificata all’ultimo minuto la programmazione con uno speciale sul tema caldo di questi giorni (Brexit), propone il film “Una Ferrari per due”, in onda alle 21:25.

La tenerezza è di scena su Rai Due, che alle 21:15 manderà in onda “La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda”, mentre alle 21:05, invece, andrà in onda su Rai Tre il documentario “La Grande storia – Americana”.

Rete Quattro decide di tenere alta l’attenzione del telespettatore sulle notizie di cronaca e di attualità con il programma “Quarto Grado”, in onda alle 21:15, mentre Canale Cinque manderà in onda alle 21:10 il programma di intrattenimento “Caduta libera campionissimi”.

La serie tv “Blindspot” continua ad entusiasmare i telespettatori con un nuovo episodio, in onda alle 21:10 su Italia Uno.

La comicità non si fa attendere questa sera su La 7, che alle 21:10 manda in onda “Il meglio di Crozza nel paese delle meraviglie”.

La prima serata di Tv8 ci propone, alle 21:15, il film “Una scatenata dozzina”.

Su Canale Nove, invece, è di scena il reality “L’isola di Adamo ed Eva 2”, ore 21:15.

Rai 4 ci propone alle 21:12 un thriller ad alta tensione dal titolo “Blitz”, mentre Iris manda in onda alle 21:00 la pellicola cinematografica “Bruc. La leggenda”.

Se avete bisogno di una commedia dai toni spensierati, sintonizzatevi su Rai Movie alle 21:15, dove verrà proiettato il film “Green card – matrimonio di convenienza”.

Non perdete questa sera su Rai Premium il ritorno di una delle serie tv più amate degli ultimi tempi: va in onda alle 21:25 il primo episodio della miniserie “Sissi”, con Cristiana Capotondi.

Su Cielo va in onda alle 21:15 il film “L’età di Lulù” e su Paramount Channel, alle 21:10, va in onda il film d’azione “Four brothers – quattro fratelli”, mentre La 5 propone alle 21:10 una commedia all’italiana intitolata “Voce del verbo amore”.

Buona visione!

CONDIVIDI