Cosa c’è stasera in tv – 24 giugno 2016

Bentornati al nostro consueto appuntamento quotidiano! Vediamo cosa ci riserva la programmazione tv di oggi.

Rai Uno, a meno che non venga modificata all’ultimo minuto la programmazione con uno speciale sul tema caldo di questi giorni (Brexit), propone il film “Una Ferrari per due”, in onda alle 21:25.

La tenerezza è di scena su Rai Due, che alle 21:15 manderà in onda “La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda”, mentre alle 21:05, invece, andrà in onda su Rai Tre il documentario “La Grande storia – Americana”.

Rete Quattro decide di tenere alta l’attenzione del telespettatore sulle notizie di cronaca e di attualità con il programma “Quarto Grado”, in onda alle 21:15, mentre Canale Cinque manderà in onda alle 21:10 il programma di intrattenimento “Caduta libera campionissimi”.

La serie tv “Blindspot” continua ad entusiasmare i telespettatori con un nuovo episodio, in onda alle 21:10 su Italia Uno.

La comicità non si fa attendere questa sera su La 7, che alle 21:10 manda in onda “Il meglio di Crozza nel paese delle meraviglie”.

La prima serata di Tv8 ci propone, alle 21:15, il film “Una scatenata dozzina”.

Su Canale Nove, invece, è di scena il reality “L’isola di Adamo ed Eva 2”, ore 21:15.

Rai 4 ci propone alle 21:12 un thriller ad alta tensione dal titolo “Blitz”, mentre Iris manda in onda alle 21:00 la pellicola cinematografica “Bruc. La leggenda”.

Se avete bisogno di una commedia dai toni spensierati, sintonizzatevi su Rai Movie alle 21:15, dove verrà proiettato il film “Green card – matrimonio di convenienza”.

Non perdete questa sera su Rai Premium il ritorno di una delle serie tv più amate degli ultimi tempi: va in onda alle 21:25 il primo episodio della miniserie “Sissi”, con Cristiana Capotondi.

Su Cielo va in onda alle 21:15 il film “L’età di Lulù” e su Paramount Channel, alle 21:10, va in onda il film d’azione “Four brothers – quattro fratelli”, mentre La 5 propone alle 21:10 una commedia all’italiana intitolata “Voce del verbo amore”.

Buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film consigliato per stasera, 24 giugno – Four Brothers
Prossimo articoloDati Auditel 23 giugno: serata dedicata al Referendum Brexit
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).