Cosa c’è stasera in tv? – 24 agosto 2016 –

porta a porta

L’Italia, oggi, si è svegliata con una tremenda notizia: quella del violento terremoto di magnitudo 6.0 che ha colpito il Centro Italia alle 3.36. Tutti i canali Rai, La7 e SkyTg24 hanno interrotto la programmazione tv per tenere costantemente aggiornata la popolazione sul disastro.

L’epicentro si è verificato tra le città di Accumoli, Amatrice, Rieti, Pescara del Tronto.

Protezione Civile, Croce Rossa e Avis di Rieti si sono mobilitate per prestare soccorso alle persone colpite dall’evento.

Conseguentemente, la programmazione tv ha subìto delle variazioni.

Palinsesto Rai:

Rai Uno, anziché mandare in onda un nuovo episodio del programma d’intrattenimento “Superquark”, opterà, a partire dalle 20:35, per una puntata speciale di Porta a Porta dal titolo “Speciale terremoto”, condotto da Bruno Vespa.

Rai Due propone un nuovo episodio della serie tv “Criminal Minds: beyond borders”, in onda alle 21:25.

Rai Tre, dal canto suo, trasmette alle 21:10, un documentario dal titolo “Vertigo – Gli abissi dell’anima”.

Palinsesto Mediaset:

Rete Quattro manda in onda, alle 20:30, un programma di cronaca ed attualità per seguire gli sviluppi causati dal terremoto. Titolo della trasmissione: “Dalla vostra parte: speciale terremoto”, condotto da Marcello Vinonuovo.

Canale Cinque, alle 21:11, trasmette il settimo episodio del telefilm “Scomparsa”, una miniserie poliziesca francese.

Sport su Italia Uno: va in onda questa sera alle 20:34 la partita di Champions League “Rostov-Ajax”.

Altri canali del digitale terrestre:

Eccellente film in onda questa sera su La7 (salvo, ribadisco, variazioni della programmazione tv in virtù del terremoto): sto parlando del drammatico “State of Play”.

Morti inspiegabili nella città di Washington: tra le vittime anche Sonia Baker, assistente ed amante del deputato Stephen Collins (Ben Affleck). Collins si rivolge al giornalista Cal McAffrey (Russel Crowe), il quale ultimo viene chiamato a condividere un’inchiesta con la collega Della Frye (Rachel McAdams) ed il suo editore Cameron Lynne (Hellen Mirren). La verità verrà a galla? Scopriamolo questa sera su La7 alle 21:10.

Eccovi il trailer (anche se in inglese):

Su Tv8 va in onda alle 21:15 la commedia “Questione di… sesso”, mentre Nove trasmette alle 21:15 il film “Relative Strangers – Aiuto! Sono arrivati i miei”.

Vanno anche in onda i seguenti film:

  • “Sentinel”, su Rai4 alle 21:13;
  • “La Terza madre”, su Iris alle 21:00;
  • “Il caso Paradine”, su Rai Movie alle 21:15;
  • “Cyber Attack”, su Cielo alle 21:15;
  • “Anatomia di un omicidio”, su La7d alle 21:30;
  • “Innamorati cronici”, in onda alle 21:10 su La5.

Continuate a seguire Super Guida Tv per restare aggiornati sugli eventi che hanno colpito il Centro Italia questa notte.

CONDIVIDI