Cosa c’è stasera in tv? – 23 luglio 2016

Buongiorno. Il weekend non è iniziato nel migliore dei modi, causa i tragici eventi verificatisi a Monaco, Germania. La programmazione tv di questa sera, dunque, potrebbe subire delle variazioni.

Rai Uno, a partire dalle 21:25, manda in onda “Napoli Prima e Dopo. Direttamente dal Maschio Angioino di Napoli, la canzone napoletana in concerto.

Il secondo canale del Palinsesto Rai, invece, propone un thriller molto drammatico dal titolo “Reclaim – Prenditi ciò che è tuo”, con John Cusack, in onda su Rai Due alle 21:05, mentre Rai Tre continua ad allietarci la serata con la visione di un’altra grande avventura di James Bond: va in onda, alle 20:35, il film “Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà”.

Ricordando che anche la programmazione tv del Palinsesto Mediaset potrebbe subire variazioni di programma, Rete Quattro manda in onda alle 21:30 il film di azione “True Justice: Guerriglia Urbana” – con Steven Seagal – mentre Canale Cinque propone alle 21:10 il programma d’intrattenimento “Ciao Darwin 6 – La regressione”. 

Italia Uno, dal canto suo, ha in serbo per i telespettatori un film d’avventura per tutta la famiglia: sto parlando di “Capitan Sciabola – Il tesoro di Lama Rama”, in onda alle 21:10.

Mentre La7 ci propone un nuovo episodio della serie tv “L’ispettore Barnaby”, in onda alle 21:10, Tv8 manda in onda alle 21:15 il thriller-fantasy “Il capo perfetto”.

Gli amanti della natura non perdano il documentario “Croczilla”, in onda questa sera alle 21:15 su Canale Nove.

Tra le altre proproste cinematografiche della serata, il canale 7gold propone una serata western mandando in onda alle 21:10 il film “Ricercato vivo o morto”, mentre su Rai 4 va in onda alle 21:10 il film drammatico “Le Paludi della Morte – Texas Killing Fields”, con Sam Worthington, Jeffrey Dean Morgan e Jessica Chastain.

La commedia all’italiana del grande Alberto Sordi è di scena con “Finchè c’è guerra c’è speranza”, in onda alle 21:00 sul canale Iris, mentre Paramount Channel propone il film “New York taxi”, in onda alle 21:00 con Queen Latifah, Jimmy Fallon e Gisele Bundchen.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteHawaii Five O su RAI 2
Prossimo articoloLa Quinceanera: 15 anni da favola su Real Time
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).