Cosa c’è stasera in tv? – 23 luglio 2016

Buongiorno. Il weekend non è iniziato nel migliore dei modi, causa i tragici eventi verificatisi a Monaco, Germania. La programmazione tv di questa sera, dunque, potrebbe subire delle variazioni.

Rai Uno, a partire dalle 21:25, manda in onda “Napoli Prima e Dopo. Direttamente dal Maschio Angioino di Napoli, la canzone napoletana in concerto.

Il secondo canale del Palinsesto Rai, invece, propone un thriller molto drammatico dal titolo “Reclaim – Prenditi ciò che è tuo”, con John Cusack, in onda su Rai Due alle 21:05, mentre Rai Tre continua ad allietarci la serata con la visione di un’altra grande avventura di James Bond: va in onda, alle 20:35, il film “Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà”.

Ricordando che anche la programmazione tv del Palinsesto Mediaset potrebbe subire variazioni di programma, Rete Quattro manda in onda alle 21:30 il film di azione “True Justice: Guerriglia Urbana” – con Steven Seagal – mentre Canale Cinque propone alle 21:10 il programma d’intrattenimento “Ciao Darwin 6 – La regressione”. 

Italia Uno, dal canto suo, ha in serbo per i telespettatori un film d’avventura per tutta la famiglia: sto parlando di “Capitan Sciabola – Il tesoro di Lama Rama”, in onda alle 21:10.

Mentre La7 ci propone un nuovo episodio della serie tv “L’ispettore Barnaby”, in onda alle 21:10, Tv8 manda in onda alle 21:15 il thriller-fantasy “Il capo perfetto”.

Gli amanti della natura non perdano il documentario “Croczilla”, in onda questa sera alle 21:15 su Canale Nove.

Tra le altre proproste cinematografiche della serata, il canale 7gold propone una serata western mandando in onda alle 21:10 il film “Ricercato vivo o morto”, mentre su Rai 4 va in onda alle 21:10 il film drammatico “Le Paludi della Morte – Texas Killing Fields”, con Sam Worthington, Jeffrey Dean Morgan e Jessica Chastain.

La commedia all’italiana del grande Alberto Sordi è di scena con “Finchè c’è guerra c’è speranza”, in onda alle 21:00 sul canale Iris, mentre Paramount Channel propone il film “New York taxi”, in onda alle 21:00 con Queen Latifah, Jimmy Fallon e Gisele Bundchen.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI