Cosa c’è stasera in tv? – 23 giugno 2016

Salve a tutti! Iniziamo subito la carrellata di programmi per questa sera.

Rai Uno si prende una piccola pausa dagli Europei 2016 – che a breve entreranno nella fase degli ottavi di finale – e manda in onda alle 21:25 il film “La mafia uccide solo d’estate”, una commedia delicata ma al tempo stesso incisiva di e con Pierfrancesco Diliberto (in arte Pif).

Rai Due, invece, propone il primo episodio della serie tv “Jane the virgin”, in onda alle 21:15.

Le testimonianze di donne segnate da violenza continuano a voler essere da monito per la popolazione attraverso il programma di attualità “Amore criminale”, in onda su Rai Tre alle 21:05.

Su Rete Quattro, invece, va in onda alle 21:15 “Asso, uno dei film che ha reso celebre nel mondo del cinema il cantante Adriano Celentano.

La magia appare alle 21:10 su Canale Cinque con il reality “Masters of magic – campionato del mondo di magia”.

Italia Uno, dal canto suo, propone questa sera alle 21:10 una commedia esilarante con Drew Barrimore e Adam Sandler, intitolata “Insieme per forza”.

La7, come sempre, ci tiene ad aggiornare i telespettatori sulle notizie di politica e di attualità: questa sera, infatti, manderà in onda alle 21:10 lo “SPeciale TgLa7 – Referendum Brexit”.

Tv8 propone, invece, il film fantasy “Ghost Rider”, in onda alle 21:15, mentre Canale Nove manda in onda l’ormai famoso film “Il Codice da Vinci”, tratto dall’omonimo romanzo di Dan Brown.

Tra i film da vedere questa sera c’è sicuramente “Viaggio al centro della terra“, una comedy action in onda alle 21:12 su Rai 4 davvero entusiasmante con Brendan Fraser, Josh Hutcherson e tanti altri attori.

Se invece il genere fantasy vi affascina molto di più, allora sintonizzatevi su Iris alle 20:59 per vedere il film “Vidocq – La maschera senza volto“.

Rai Movie propone alle 21:15 una commedia tutta italiana, intitolata “Bianca come il latte, rossa come il sangue”.

Non perdete il terzo episodio della serie tv “Sherlock“, dal titolo ‘Il grande gioco’, in onda alle 21:10 su Paramount Channel!

Buona visione!

CONDIVIDI