Cosa c’è stasera in tv? – 23 agosto 2016

C’è chi continua a godersi le vacanze, chi è semplicemente tornato a casa e chi ha già ripreso a lavorare. Qualsiasi cosa stiate facendo, che ne dite di scoprire quale sarà la programmazione tv di questa serata?

N.B. I programmi potrebbero subire delle variazioni.

Palinsesto Rai:

Atleta, politico e saggista italiano: Pietro Mennea ha dato lustro alla nostra Nazione distinguendosi sia nello sport che in politica. Rai Uno, dunque, vuole ricordarlo mandando in onda alle 21:25 il primo episodio della serie tv “Pietro Mennea”.

Fiction anche su Rai Due, che alle 21:15 trasmette un nuovo episodio di “NCIS – Unità Anticrimine”.

Rai Tre, dal canto suo, propone il film “La vita che verrà”, in onda alle 21:10.

Palinsesto Mediaset:

Risolvere intricati omicidi: questo è il lavoro cui si dedica anima e corpo Bruno Schumann, protagonista della serie tv “Il Commissario Schumann” in onda questa sera alle 21:15 su Rete Quattro.

Lorenzo (Leonardo Pieraccioni) è convinto che non esista donna in grado di fargli cambiare idea sul suo modo di vedere la vita: essere scapolo ha innegabilmente i suoi vantaggi. Ma cosa accadrà quando l’eterno scapolo, recatosi per motivi di lavoro ad Ischia, conoscerà la bella e misteriosa Amaranta (Angie Cepeda)? Scopriamolo assieme sintonizzandoci su Canale Cinque alle 21:11 per vedere la commedia “Il paradiso all’improvviso”.

Se ieri avevamo assistito ad un nuovo episodio di ‘Chicago P.D.’, oggi è il turno di “Chicago Fire”, in onda alle 21:10 su Italia Uno.

Altri canali del digitale terrestre:

Cronaca e attualità su La7, che stasera trasmette alle 21:10 il programma d’intrattenimento “Piazza pulita Crack – L’odio”.

Delizioso “Tutte le cose che non sai di lui”, il film che Tv8 propone questa sera alle 21:15. La vita di Gray (Jennifer Gardner) sembrano andare in frantumi quando il suo fidanzato muore poco prima del matrimonio. Gli amici di quest’ultimo, tuttavia, sono fermamente decisi a consolarla. Ma la verità verrà a galla…

Eccovi il trailer:

Canale Nove è determinato a farci ridere con la messa in onda della commedia “L’aereo più pazzo del mondo”, in onda alle 21:15.

Tra i film previsti nella programmazione tv di questa sera, vi consiglio:

  • “Limitless”, in onda alle 21:10 su Rai 4;
  • Si può fare, amigo”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • “Il ragazzo con la bicicletta”; in onda alle 21.16 su Rai 5;
  • “Flightplan – Mistero in volo”, in onda alle 21:15 su Rai Movie;
  • “Provaci ancora, Sam”, in onda alle 21:10 su Paramount channel;
  • “Molly”, in onda alle 20:55 su Tv2000;
  • “Babysitter per amore”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI