Cosa c’è stasera in tv? – 23 agosto 2016

C’è chi continua a godersi le vacanze, chi è semplicemente tornato a casa e chi ha già ripreso a lavorare. Qualsiasi cosa stiate facendo, che ne dite di scoprire quale sarà la programmazione tv di questa serata?

N.B. I programmi potrebbero subire delle variazioni.

Palinsesto Rai:

Atleta, politico e saggista italiano: Pietro Mennea ha dato lustro alla nostra Nazione distinguendosi sia nello sport che in politica. Rai Uno, dunque, vuole ricordarlo mandando in onda alle 21:25 il primo episodio della serie tv “Pietro Mennea”.

Fiction anche su Rai Due, che alle 21:15 trasmette un nuovo episodio di “NCIS – Unità Anticrimine”.

Rai Tre, dal canto suo, propone il film “La vita che verrà”, in onda alle 21:10.

Palinsesto Mediaset:

Risolvere intricati omicidi: questo è il lavoro cui si dedica anima e corpo Bruno Schumann, protagonista della serie tv “Il Commissario Schumann” in onda questa sera alle 21:15 su Rete Quattro.

Lorenzo (Leonardo Pieraccioni) è convinto che non esista donna in grado di fargli cambiare idea sul suo modo di vedere la vita: essere scapolo ha innegabilmente i suoi vantaggi. Ma cosa accadrà quando l’eterno scapolo, recatosi per motivi di lavoro ad Ischia, conoscerà la bella e misteriosa Amaranta (Angie Cepeda)? Scopriamolo assieme sintonizzandoci su Canale Cinque alle 21:11 per vedere la commedia “Il paradiso all’improvviso”.

Se ieri avevamo assistito ad un nuovo episodio di ‘Chicago P.D.’, oggi è il turno di “Chicago Fire”, in onda alle 21:10 su Italia Uno.

Altri canali del digitale terrestre:

Cronaca e attualità su La7, che stasera trasmette alle 21:10 il programma d’intrattenimento “Piazza pulita Crack – L’odio”.

Delizioso “Tutte le cose che non sai di lui”, il film che Tv8 propone questa sera alle 21:15. La vita di Gray (Jennifer Gardner) sembrano andare in frantumi quando il suo fidanzato muore poco prima del matrimonio. Gli amici di quest’ultimo, tuttavia, sono fermamente decisi a consolarla. Ma la verità verrà a galla…

Eccovi il trailer:

Canale Nove è determinato a farci ridere con la messa in onda della commedia “L’aereo più pazzo del mondo”, in onda alle 21:15.

Tra i film previsti nella programmazione tv di questa sera, vi consiglio:

  • “Limitless”, in onda alle 21:10 su Rai 4;
  • Si può fare, amigo”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • “Il ragazzo con la bicicletta”; in onda alle 21.16 su Rai 5;
  • “Flightplan – Mistero in volo”, in onda alle 21:15 su Rai Movie;
  • “Provaci ancora, Sam”, in onda alle 21:10 su Paramount channel;
  • “Molly”, in onda alle 20:55 su Tv2000;
  • “Babysitter per amore”, in onda alle 21:10 su La5.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 22 agosto: Buona giornata raggiunge il 12,6% di share
Prossimo articoloKid’s Got Talent – nuovo talent show ‘formato mini’ su Tv8
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).