Cosa c’è stasera in tv? – 22 luglio 2016

Buongiorno e bentrovati, amici di SuperGuidaTv! Il caldo si fa sempre più insopportabile ma non potete ancora andare al mare? Che ne dite di una bibita fresca, un po’ di aria condizionata ed un bel film/programma/serie tv da guardare questa sera sul divano?

Rai Uno propone, alle 21:30, un thriller dal titolo “Il principe delle balene“, con Christopher Lambert.

La programmazione di Rai Due, invece, ruota tutta attorno alle appassionanti vicende legali (e non!) di Annalise Keating e dei suoi Keating Five: sto parlando, ovviamente, della serie tv ‘How to get away with murder’ – “Le regole del delitto perfetto” – in onda questa sera alle 21:15.

Rai Tre, dal canto suo, ci propone un classico senza tempo di azione ed avventura, mandando in onda alle 21:10 la pellicola cinematografica del 1967 “Agente 007 – Si vive solo due volte”, con l’impareggiabile Sean Connery ed altri grandi attori.

Nuovo appuntamento su Rete Quattro alle 21:15 per il programma di attualità “Quarto Grado – I documenti“, mentre su Canale Cinque andrà in onda alle 21:10 il primo episodio della seconda stagione de “Il Sospetto II”.

Italia Uno, questa sera alle 21:10, propone uno dei film più amati nel mondo della fantascienza cinematografica, con alla regia J.J. Abrams. Va in onda, infatti, l’avventurosa storia interstellare di “Star Trek”, con Leonard Nimoy, Chris Pine, Zachary Quinto.

La7 punta tutta la sua prima serata sul reality show che ha allietato le serate dei telespettatori negli ultimi mesi, mandando in onda alle 21:10 lo show “Eccezionale veramente… ma veramente”.

Se amate il mondo dei talent, non potete perdere la programmazione tv di Tv8, che questa sera alle 21:15 manderà in onda “Italia’s got Talent – Best of”, mentre Canale Nove propone alle 21:15 il programma “Nudi e Crudi XL”.

Tra gli altri film in onda questa sera, vi consiglio caldamente “Killers” – commedia romantica con Katherine Heigl, Ashton Kutcher e Tom Selleck – in onda su Rai Movie alle 21.15, “Carne Tremula” – un dramma romantico con Francesca Neri, Javier Bardem e Penelope Cruz – in onda su Cielo alle 21:15, e “Piccolo Grande Amore”, la commedia romantica con Raoul Bova e Barbara Snellenburg, in onda alle 21:10 su La5.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 21 luglio: Don Matteo batte tutti!
Prossimo articoloPokemon Go, diventa un film!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).