Cosa c’è stasera in tv – 22 giugno 2016

Salve a tutti! La programmazione di stasera è davvero ricca: siete curiosi di scoprirla? Iniziamo subito! Questa sera, in diretta alle ore 21:00 su Rai Uno, la nazionale italiana di calcio disputerà la sua terza ed ultima sfida del girone E contro la nazionale irlandese.

Quella di stasera sarà finalmente l’ultima partita prima di accedere agli ottavi di finale, fase degli Europei che l’Italia ha già conquistato grazie ai sei punti totalizzati con la vittoria delle prime due partite del girone.

Rai Due ha in serbo per noi, alle ore 21:05, un episodio della serie tv “Squadra speciale Cobra 11”, mentre Rai Tre manderà in onda – sempre alle ore 21:05 – il programma di attualità “Chi l’ha visto?”.

Siete in vena di una commedia? Allora scegliete il palinsesto Mediaset, che questa sera propone un film migliore dell’altro.

Su Rete Quattro, alle 21:15, vi attende una storia d’amore intitolata “Sweet November – Dolce novembre”: Nelson Moss (Keanu Reeves) è un pubblicitario fin troppo dedito al lavoro, che un giorno si scontrerà – nel vero senso della parola! – con Sara (Charlize Theron), una misteriosa ed anticonformista hippie.

Su Canale 5, invece, verrà trasmesso alle 21:11 il toccante film “Una moglie per papà”: Corrina (Whoopi Goldberg), una colta ma povera afroamericana, verrà assunta come tata da Manny Singer, rimasto vedovo all’improvviso, la cui figlia, dalla morte di sua madre, è caduta in un profondo mutismo.

Andrà in onda questa sera, su Italia Uno alle ore 21:10, la commedia di Federico Moccia, “Scusa ma ti chiamo amore“.

La 7, tuttavia, non si fa cogliere impreparata dalla programmazione Mediaset e propone alle 21:10 il film “Piccole donne“, commedia romantica del 1994 con Winona Rider.

Iris propone questa sera – ore 21:00 – il film “Nato il 4 Luglio”, con Tom Cruise nei panni di un reduce dal Vietnam; Rai Movie, invece, manda in onda alle 21:15 “The Hoax – L’imbroglio”, con Richard Gere.

Paramount Channel propone alle 21:10 il film “Return to me” e, dulcis in fundo, mentre La7d manda in onda alle 21:10 un classico di Woody Allen, “Misterioso omicidio a Manhattan”.

BUONA VISIONE!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIn seconda serata il 22 giugno: Dick & Jane – Operazione Furto
Prossimo articoloWill e Grace su Paramount Channel!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).