Cosa c’è stasera in tv? – 22 agosto 2016

ChicagoPD

Una nuova settimana è appena iniziata: le Olimpiadi di Rio si sono concluse questa notte tra balli sotto la pioggia e passaggi di testimoni molto originali.

Cosa ne dite di scoprire quale sarà la programmazione tv di questa sera?

N.B. La programmazione potrebbe subire delle variazioni.

Palinsesto Rai:

Prima serata per il programma condotto Altiero Spinelli: sto parlando de “Il mondo nuovo”, in onda alle 21:25 su Rai Uno.

Si continua a parlare di queste Olimpiadi carioca: Rai Due, infatti, trasmette per tutta la giornata odierna “Il racconto delle Olimpiadi appena concluse”.

La rabbia e la solitudine si impadroniscono della vita di Terry Wolfmeyer (Joan Allen) quando, dopo l’abbandono del marito, si ritrova a dover gestire le sue vivaci quattro figlie. Il vicino di casa Denny (Kevin Costner) le sarà in qualche modo d’aiuto? Scopriamolo sintonizzandoci alle 21:10 su Rai Tre per vedere il film “Litigi d’amore”.

Palinsesto Mediaset:

Quando un ladro assiste all’omicidio dell’amante del Presidente degli Stati Uniti per mano delle sue guardie del corpo, sa che dovrà impegnarsi al massimo per restare vivo. Scegliete “Potere assoluto”, grande thriller di e con Clint Eastwood, in onda questa sera alle 21:15 su Rete Quattro. 

Eccovi il trailer:

Le vacanze sono terminate ed il primo giorno in ufficio pesa come un macigno sul vostro umore? Avete bisogno di una commedia che vi tiri su? Eccovi serviti con “Buona giornata”, un film con Diego Abatantuono, Lino Banfi e Gabriele Cirilli, in onda alle 21:11 su Canale Cinque.

Su Italia Uno tornano gli episodi della serie tv “Chicago P.D.”, in onda alle 21:10.

Altri canali del digitale terrestre:

La7 propone alle 21:10 un’appassionante puntata del programma “Atlantide – 300 milioni di anni”.

Per i nostalgici di Indiana Jones, sappiate che questa sera, alle 21:15, Tv8 trasmetterà un’altra avventura dell’archeologo più amato di tutti i tempi: “Indiana Jones ed il Regno del Teschio di Cristallo”.

Serata rock sul Canale Nove, che alle 21:15 manda in onda il film “Footloose”, con Kenny Wormald, Dennis Quaid ed Andie MacDowell.

Tra gli altri film in onda questa sera, in particolare vi consiglio:

  • Robocop 3, in onda alle 21:10 su Rai4;
  • Due irresistibili brontoloni, in onda alle 21:00 su Iris;
  • I cavalieri del Nord Ovest, in onda alle 21:15 su Rai Movie;
  • Suburban Girl, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • The taking of Pelham 1,2,3, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • Splash – Una sirena a Manhattan, in onda alle 21:30 su La7d.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDaniela Dessì, ci ha lasciato…” la lirica: la mia vita”
Prossimo articoloLa prova del cuoco su Rai Uno a partire dal 5 settembre 2016
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).