Cosa c’è stasera in tv? – 21 luglio 2016

don matteo

Buongiorno a tutti! Vediamo cosa dobbiamo aspettarci dalla prima serata tv di questo 21 luglio. Tornano le avventure del Padre più amato delle serie tv: va in onda questa sera alle 21:30 su Rai Uno il terzo episodio di “Don Matteo 9”.

Anche Rai Due propone una serie tv – anche se il tenore è decisamente diverso! – mandando in onda il sedicesimo episodio della prima stagione di “Jane the Virgin”, in onda alle 21:15.

Amate i film western? Allora sintonizzatevi su Rai Tre, perché alle 21:10 andrà in onda il film “Sweetwater”, con Ed Harris.

Per i nostalgici della comicità all’italiana, Rete Quattro propone alle 21:25 “La casa stregata”, con Renato Pozzetto e Gloria Guida.

Canale Cinque, dal canto suo, non si lascia cogliere di sorpresa e manda in onda alle 21:17 la commedia “Tre all’improvviso”, con Katherine Heigl, Josh Duhamel, Christina Hendricks e Josh Lucas.

Il reality è di scena su Italia Uno, che alle 21:20 manda in onda “The secret millionaire”, dove un milionario abbandona temporaneamente il lusso e gli agi della propria vita per trasferirsi in una zona degradata della sua città.

Per gli appassionati delle storie sulle tribù nomadi, dei combattimenti e delle rivalità all’interno dello stesso territorio, La7 manda in onda alle 21:10 il film “The Nomad – The warrior”, mentre Tv8, per la felicità dei più piccoli, propone alle 21:15 il film di azione “Spy kids”, con Antonio Banderas.

Il film che vi consiglio caldamente questa sera viene trasmesso alle 21:15 sul Canale Nove: sto parlando di “Witness – Il testimone”. Il detective John Book (Harrison Ford) viene coinvolto nelle indagini dell’omicidio di un trafficante di droga nella comunità Amish della Pennsylvania.

Tra le altre proposte cinematografiche della serata, vi ricordo anche il thriller “L’ultima missione”, in onda alle 21:26 su Iris, il dramma “Promise land”, in onda alle 21:15 su Rai Movie, ed Il ritorno di Harry Collings”, in onda alle 21:15 su Cielo.

Non dimenticate la programmazione cinematografica della seconda serata, con il film comico “Selvaggi”, in onda alle 23:30 su Rete Quattro“La balena”, in onda alle 23:45 su Canale Cinque“Non avere paura del buio”, in onda alle 23:35 su Italia Uno, “L’avventura del Poseidon”, in onda alle 23:15 su La7 e “L’appartamento”, in onda alle 23:55 su Iris.

Buona scelta e buona visione!

CONDIVIDI
Articolo precedenteDati Auditel 20 luglio: appuntamento speciale con Temptation Island (17.32% di share)
Prossimo articoloSherlock – “La casa vuota” (S03E01) – questa sera, ore 21:10, su Paramount channel
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).